2 Agosto 2021

Se vinci a FIFA, il taglio è gratis

Un barbiere di Nottingham sfida i clienti a FIFA: se vincono il taglio è gratis, se perdono pagano il doppio.


A Nottingham, nel barbershop CSF Barbering, oltre a forbici e rasoio, ci sono un maxi schermo e una consolle per videogiochi. Ma a cosa servono? A guadagnarsi un taglio gratis giocando a FIFA, il noto videogame di calcio.

Uno dei barbieri più giovani del CSF Barbering ha infatti lanciato una sfida ai suoi clienti: chi riuscirà a batterlo a FIFA in una partita secca, avrà un taglio in omaggio. Nel caso in cui l’avversario dovesse invece perdere, dovrà pagare il doppio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CSF Barbering ✪ (@csfbarbering) in data: 14 Gen 2019 alle ore 1:38 PST

“Non saprei dire quanti tagli di capelli gratuiti ho dovuto elargire esattamente. Non ho il contro preciso, ma il record contro i clienti è decisamente a mio favore. Se dovessi fornire una cifra approssimativa direi che ho vinto circa 20-25 partire e  ho perso circa 10-15 partite”, spiega il proprietario del salone, Connor Storer-Fry a gianlucadimarzio.com

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CSF Barbering ✪ (@csfbarbering) in data: 7 Giu 2018 alle ore 9:18 PDT

Quindi possiamo definirla un’operazione di marketing o semplice e puro divertimento? “Sono l’unico che prende sul serio FIFA. Gli altri due miei colleghi comunque non tendono a seguire il calcio. L’iniziativa però, è stata introdotta anche per far giocare i clienti durante l’attesa, non come fonte di guadagno. Fra l’altro anche per noi è divertente trascorrere il tempo quando il negozio non è troppo affollato” aggiunge il 22enne.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMOSER Genio Pro Fading Edition
Articolo successivoElgon presenta Vip Club