Glamorama: l’ultimo tema della collezione Generating Uniqueness by Elgon

Un tema dedicato alla donna contemporanea e sicura di sé, che si esprime con uno stile glamour all’insegna della sua unicità. Glamorama by Elgon è un’esplosione di stile e colore.

Con l’inizio del nuovo anno, Elgon inaugura Glamorama, il nuovo e ultimo tema della collezione “Generating Uniqueness”, dedicata all’unicità della donna espressa in forme differenti, grazie alle ispirazioni e alla creatività.

Stili vivaci e audaci, accompagnati da effetti cromatici contrapposti insieme a un tocco glamour, contraddistinguono Glamorama, questo nuovo tema firmato Elgon che trova la sua migliore espressione nel viola, il colore in cui la passionalità del rosso convive con la razionalità del blu. Una nuance che rappresenta certamente la scelta ideale per una self-expression che non ha limiti canonici

La donna raffigurata in Glamorama è contemporanea, moderna, sicura di sé ma sempre chic, che si può riconoscere e rispecchiare in due diverse categorie di look: GLAM CHIC, per chi ama esprimere la propria personalità con uno stile senza tempo e GLAM ROCK per chi invece vuole osare di più con lo styling e i colori.

I look dei due mood Glamorama sono realizzati con Affixx, la nuova linea di prodotti Elgon che accompagna l’hairstylist nel dare libero sfogo alla sua creatività, dando forma a look personalizzati e unici attraverso tutti gli step di un lavoro, dal ‘prepping’, allo ‘styling’ fino al ‘finishing’. 

Glam rock

Glam chic

Credits
Hair: Marco Girotti
Photography: Andrew O’Toole
Products: Elgon
 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,036FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità