27 Febbraio 2024

Tonalight di Elgon, la colorazione demi-permanete vegana

Pubblicità

Vuoi provare a cambiare colore in tutta dolcezza, illuminare o esaltare i riflessi dei tuoi capelli oppure iniziare a nascondere i fastidiosi capelli bianchi? La soluzione professionale è la nuova colorazione demi-permanente Tonalight di Elgon.

Tonalight di Elgon è senza PPD e ammoniaca,  formula 100% vegana e arricchita con Biotech Olive Complex per un colore tono su tono estremamente luminoso e brillante. Grazie all’estratto di foglie di ulivo, ottenuto attraverso la fermentazione biotecnologica, un metodo innovativo in ambito cosmetico, permette di avere un colore luminoso, vibrante e multi-sfaccettato.

A differenza delle classiche tinte, Tonalight è un prodotto cosmetico poco invasivo per la struttura del capello ed ha un alto livello di tollerabilità. Conferisce un’ottima lucentezza, buona durata dei riflessi e mascheratura dei primi capelli bianchi. I capelli, infatti, non sono spogliati del loro colore naturale, processo che a lungo termine può renderli fragili e secchi. Ha una durata temporanea ed è la soluzione ideale per chi vuole valorizzare il proprio look senza però incorrere nel fastidioso effetto ricrescita. In più non contiene ammoniaca, perciò è ancora più delicata sui capelli

Dedicata a chi vuole:

Ravvivare: per chi ama il proprio colore naturale, ma vuole renderlo più luminoso e brillante, Tonalight donerà vivacità ai capelli ravvivandoli con riflessi che accendono le lunghezze con toni sensuali e seducenti.

Mascherare: Tonalight è ideale per chi vuole mascherare i primi capelli bianchi. Utilizzata sulla base della chioma dona un impeccabile camouflage dei primi grigi, senza dare origine alla decisa linea di demarcazione quando arriverà la ricrescita.

Tonalizzare: garantisce alla chioma una tonalizzazione dall’effetto naturale e luminoso anche sui capelli colorati. Può essere usato dal parrucchiere per dare tridimensionalità al biondo oppure come tonalizzante per le tecniche di colore di tendenza come balayage, mèches, baby lights e biondi platino ice.

Solo dal parrucchiere, la gamma Tonalight è composta da 35 nuance suddivise in: Serie Natural, la serie speciale per sfumature naturali, Serie Rich, per i toni caldi e bilanciati e la Serie Cool, specifica per i toni freddi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Schwarzkopf Professional protagonista alla Milano Fashion Week per Alberta Ferretti

Anche quest’anno le giornate di moda milanese, in programma dal 20 al 26 febbraio, hanno visto nuovamente protagonista Schwarzkopf Professional. Il 21 febbraio la Fashion...

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...
Pubblicità
Pubblicità