19 Marzo 2024

Tonalight di Elgon, la colorazione demi-permanete vegana

Pubblicità

Vuoi provare a cambiare colore in tutta dolcezza, illuminare o esaltare i riflessi dei tuoi capelli oppure iniziare a nascondere i fastidiosi capelli bianchi? La soluzione professionale è la nuova colorazione demi-permanente Tonalight di Elgon.

Tonalight di Elgon è senza PPD e ammoniaca,  formula 100% vegana e arricchita con Biotech Olive Complex per un colore tono su tono estremamente luminoso e brillante. Grazie all’estratto di foglie di ulivo, ottenuto attraverso la fermentazione biotecnologica, un metodo innovativo in ambito cosmetico, permette di avere un colore luminoso, vibrante e multi-sfaccettato.

A differenza delle classiche tinte, Tonalight è un prodotto cosmetico poco invasivo per la struttura del capello ed ha un alto livello di tollerabilità. Conferisce un’ottima lucentezza, buona durata dei riflessi e mascheratura dei primi capelli bianchi. I capelli, infatti, non sono spogliati del loro colore naturale, processo che a lungo termine può renderli fragili e secchi. Ha una durata temporanea ed è la soluzione ideale per chi vuole valorizzare il proprio look senza però incorrere nel fastidioso effetto ricrescita. In più non contiene ammoniaca, perciò è ancora più delicata sui capelli

Dedicata a chi vuole:

Ravvivare: per chi ama il proprio colore naturale, ma vuole renderlo più luminoso e brillante, Tonalight donerà vivacità ai capelli ravvivandoli con riflessi che accendono le lunghezze con toni sensuali e seducenti.

Mascherare: Tonalight è ideale per chi vuole mascherare i primi capelli bianchi. Utilizzata sulla base della chioma dona un impeccabile camouflage dei primi grigi, senza dare origine alla decisa linea di demarcazione quando arriverà la ricrescita.

Tonalizzare: garantisce alla chioma una tonalizzazione dall’effetto naturale e luminoso anche sui capelli colorati. Può essere usato dal parrucchiere per dare tridimensionalità al biondo oppure come tonalizzante per le tecniche di colore di tendenza come balayage, mèches, baby lights e biondi platino ice.

Solo dal parrucchiere, la gamma Tonalight è composta da 35 nuance suddivise in: Serie Natural, la serie speciale per sfumature naturali, Serie Rich, per i toni caldi e bilanciati e la Serie Cool, specifica per i toni freddi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità