24 Giugno 2025

Street Style

Indola ha collaborato con la Fashion Blogger Internazionale Jessie Bush per intercettare i look più cool del momento. Due le tendenze: Folk Touch e Civil Society.


Folk Touch e Civil Society. Sono questi i due look street style che Indola ha lanciato per la primavera 2019.

Folk Touch

Un ritorno ai valori semplici, alla campagna, alla biologia, al cotone grezzo e alle tinture naturali. “Lo styling si focalizza sull’amplificazione della texture naturale, che porta ad un look vissuto che è al tempo stesso naturale e senza sforzo” spiega il colorista Paddy McDougall. E per quanto riguarda il colore? Tenui pastello e tonalità neutre, rese luminose da delicate sfumature rosa e rame.

Civil Society

Parità di diritti, fluidità, identità. Focus sui valori delle nuove generazioni che contestano il conformismo e promuovono l’esaltazione dello stile individuale. “Questo taglio ha una texture audace e un finish grezzo ma non troppo aggressivo… È un look d’impatto ma portabile” racconta l’hairdresser Andy Smith. La protagonista assoluta è la schiaritura: Il look si concentra su schiariture forti e pulite con una base leggermente più scura a contrasto.

Credits
Hair: Indola

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Pubblicità
Pubblicità