19 Marzo 2024

L’amore per il colore di Indola

Pubblicità

Indola si assicura da sempre che i parrucchieri siano supportati con i prodotti giusti per offrire i look più belli e di tendenza. Tutto questo senza scendere a compromessi sulla qualità e creatività.

Indola è un brand di prodotti professionali per capelli con una gamma prodotti #SimplySmarterCOLOUR. Oltre ai prodotti colore, Indola fornisce anche consigli, suggestioni di look e tendenze street-style. Indola infatti si assicura che i parrucchieri siano supportati con i prodotti giusti per offrire i look più belli e di tendenza, anche grazie all’attesissima Collezione #StreetStyle, che sintetizza il lifestyle di oggi e gli street style provenienti da tutto il mondo.

Un amore per il colore che condivide con i suoi hairstylist: risultati eccezionali ed un assortimento compatto ed intuitivo che permette di eseguire più servizi con meno prodotti. Tutto questo senza scendere a compromessi sulla qualità e creatività. 

L’obiettivo è costruire una vera collaborazione, che vada dai supporti per il business all’education, e avere sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Indola pcc

Indola. For True Colour Lovers.

L’offerta Indola fornisce ai parrucchieri di tutto il mondo formule altamente performanti ed affidabili in un assortimento compatto. Una tecnologia affidabile che si traduce in ottime prestazioni del prodotto e in risultati cromatici affidabili. Con una tale tradizione di fiducia, Indola è diventato uno dei brand colore più affidabili sul mercato!

Il 2023 è l’anno in cui si celebra l’amore per il colore! Per anni è stato sviluppato un forte know-how sul colore che ha portato a diventare Indola uno dei brand colore più affidabili a un prezzo accessibile sul mercato. Quest’anno dedica la passione per il colore per aiutare i professionisti ad abbracciare pienamente i nuovi servizi colore in salone e a far crescere il proprio business con il colore! Indola presenta quindi FOR TRUE COLOUR LOVERS.

I prodotti Indola

Indola

Indola PCC, la colorazione permanente del brand, offre un portafoglio inter miscelabile e compatto di 85 tonalità per massimizzare le opportunità di servizio per ogni cliente:

14 PCC Natural per una copertura fino al 100%

11 PCC Cool & Neutral per una copertura fino al 70%

44 PCC Nuance Fashion per una copertura fino al 70%

16 PCC Intense Coverage per una copertura del 100% su capelli resistenti 

Indola utilizza un’unica linea di 4 Developers ad alte prestazioni compatibili con tutti i colori permanenti, per ottenere risultati ottimizzati:

  • Risultati colore brillanti e permanenti
  • Di lunga durata
  • Brillantezza superiore 
  • Copertura fino al 100%

L’assortimento Indola comprende anche:

  • 8 Nuance INDOLA CREA-BOLD sono state sviluppate per consentire ai parrucchieri una cartella colore interamente personalizzata, per risultati audaci e vibranti che soddisfano i clienti che amano i look super colorati! Un assortimento di pigmenti diretti intermiscelabili che forniscono colore brillanti, potenziati da ingredienti che ne esaltano la brillantezza. La durata di queste colorazioni demi-permanenti va dagli 8 ai 15 lavaggi. Si possono utilizzare da sole per risultati più vibranti o miscelare con i Treatment Indola per risultati colore pastello.
  • Color Transformer: attraverso una tecnologia, permette di convertire più di 80 nuance permanenti Indola in demi-permanenti con un facile rapporto di miscelazione 1:1, con risultato colore omogeneo dalle radici alle punte. Inoltre la formula è efficace e delicata per capelli sani e brillanti.

  • 6 Nuance INDOLA CREA-MIX per tutti i servizi permanenti e demi-permanenti che richiedono risultati su misura e personalizzati. Infatti, vengono utilizzati per intensificare le direzioni tonali, creare nuovi risultati su misura o eliminare i sottotoni caldi indesiderati. Le 6 nuance sono suddivise in un assortimento di 5 correttori creativi (0.11, 0.22, 0.44, 0.66 e 0.99) forniscono un colore vibrante e 1 tono neutro con olio di nocciolo di albicocca che ne migliora la brillantezza. Completa la gamma Clear (0,00), che permette di rafforzare i livelli di schiaritura di PCC e fornire un effetto sunkissed naturale.

Servizi Essenziali Indola

Il portfolio colori di Indola comprende anche due prodotti Essenziali per tutti i servizi colore e con vari benefici all’interno:

  • NN2 – Formula lenitiva che aiuta a prevenire l’irritazione del cuoio capelluto e la formazione delle macchie durante la colorazione. Si può utilizzare prima della colorazione per bilancia la porosità del capello, soprattutto se poroso, e prepararlo al colore; oppure dopo la colorazione su tutti i tipi di capelli per donare brillantezza, leggerezza e pettinabilità. É utilizzabile anche a casa come uno spray conditioner leggero per eliminare l’effetto crespo e lasciare i capelli più lisci.

Esplora l’intero portfolio prodotti INDOLA e molto altro ancora visitando il sito indola.it

Street Style Collection S/S 23 “Ode to Colour

È nata la nuova Street Style Collection Primavera/Estate “Ode al Colore” che mostra colori commerciali e audaci e stravaganti, evidenziando perfettamente il potere diversificato del portfolio colore Indola. 

Il colore è il linguaggio comune, ciò che unisce la nostra community. 

Esprimiamo i nostri sentimenti e modi di essere con i colori ed è proprio così che costruiamo un legame emotivo con gli altri colour lovers. Crediamo nel potere del colore. Nella possibilità che dà di esprimersi e mandare un messaggio al mondo.

Il colore non ha bisogno di traduzioni, supera i confini di paesi, generazioni, culture e genere.

Vuoi unirti? #SimplySmarterCOLOUR

Online & Social

Sei anche tu un Colour Lover? Curioso di scoprire il nuovo assortimento colore perfetto per te e il tuo salone? Iscriviti all’Indola Crew, una community di parrucchieri e Colour Lovers come te con nuove iniziative e contenuti ogni mese.

Non dimenticarti di seguire Indola su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornato sulle ultime novità prodotto e lasciarti ispirare dai look della nostra Street Style Collection.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità