Indola presenta la Street Style Collection Autumn: due look ready-to-wear per l’autunno, creati con l’innovativa BlockBuster Colouring Technique.
Indola, il brand capelli professionale, ha realizzato per questo autunno la Street Style Collection, composta da due look ready-to-wear, ispirati allo street style di tutto il mondo.
Grazie ad un team internazionale di hair stylist di fama mondiale come Paddy McDougall (@paddymcdougall) e Andy Smith (@andysmith_stylist) e di fashion stylist come Christopher Maul (@styleofmaul), Indola è costantemente alla ricerca di ispirazioni legate alla vita quotidiana che reinterpreta in look di tendenza. Proprio come i due nuovi look autunnali creati dagli Indola Global Ambassador Paddy McDougall e Andy Smith.
Attraverso forme nette, colori brillanti e tagli strutturati, la Street Style Collection Autumn firmata Indola non esprimono solo rigore, ma anche audacia e voglia di divertirsi. Combinano i colori dell’autunno a nuove fantastiche forme: sono molto più strutturati rispetto alla delicatezza dell’estate, pur rimanendo giocosi e attraenti.
Per la realizzazione dei look Street Style Collection viene utilizzata la tecnica Blockbuster, la nuova tecnica #panelling che permette di creare rossi delicati o tonalità caramello sofisticate dall’effetto multi-tonale.
Ad accompagnare i look un outfit dallo stile maschile con giacche e pantaloni oversize, ma indossati con nonchalance, e divertenti tocchi di colore insieme a tonalità grigie e neutre.
I look Street Style Collection Autumn di Indola
#toffeehair
In questo look la tecnica #panelling gioca con le tonalità autunnali con tocchi di caramello e miele su frangia e contorni del viso. In questo modo l’ovale è incorniciato in modo deciso aiutato anche dalle punte texturizzate del taglio netto.
#thalofringe
Questo look si basa sulle calde nuance autunnali che creano un’interessante palette di colori delicati per uno scintillante
effetto multi-tonale, con luminosità sulla frangia. Il taglio prevede una struttura su misura con bordi definiti e arrotondati e una frangia importante, che mantiene l’attenzione sul posizionamento del colore. Lo styling è liscio e arrotondato, senza riga per mostrare tutta la forza del colore nella parte frontale.
Credits
Hair: Paddy McDougall e ANdy Smith
Fashion Stying: Christopher Maul