Street Style Collection Autumn di Indola

Indola presenta la Street Style Collection Autumn: due look ready-to-wear per l’autunno, creati con l’innovativa BlockBuster Colouring Technique.

Indola, il brand capelli professionale, ha realizzato per questo autunno la Street Style Collection, composta da due look ready-to-wear, ispirati allo street style di tutto il mondo.

Grazie ad un team internazionale di hair stylist di fama mondiale come Paddy McDougall (@paddymcdougall) e Andy Smith (@andysmith_stylist) e di fashion stylist come Christopher Maul (@styleofmaul), Indola è costantemente alla ricerca di ispirazioni legate alla vita quotidiana che reinterpreta in look di tendenza. Proprio come i due nuovi look autunnali creati dagli Indola Global Ambassador Paddy McDougall e Andy Smith.

Attraverso forme nette, colori brillanti e tagli strutturati, la Street Style Collection Autumn firmata Indola non esprimono solo rigore, ma anche audacia e voglia di divertirsi. Combinano i colori dell’autunno a nuove fantastiche forme: sono molto più strutturati rispetto alla delicatezza dell’estate, pur rimanendo giocosi e attraenti.

Per la realizzazione dei look Street Style Collection viene utilizzata la tecnica Blockbuster, la nuova tecnica #panelling che permette di creare rossi delicati o tonalità caramello sofisticate dall’effetto multi-tonale.

Ad accompagnare i look un outfit dallo stile maschile con giacche e pantaloni oversize, ma indossati con nonchalance, e divertenti tocchi di colore insieme a tonalità grigie e neutre.

I look Street Style Collection Autumn di Indola

#toffeehair

In questo look la tecnica #panelling gioca con le tonalità autunnali con tocchi di caramello e miele su frangia e contorni del viso. In questo modo l’ovale è incorniciato in modo deciso aiutato anche dalle punte texturizzate del taglio netto.

#thalofringe

Questo look si basa sulle calde nuance autunnali che creano un’interessante palette di colori delicati per uno scintillante
effetto multi-tonale, con luminosità sulla frangia. Il taglio prevede una struttura su misura con bordi definiti e arrotondati e una frangia importante, che mantiene l’attenzione sul posizionamento del colore. Lo styling è liscio e arrotondato, senza riga per mostrare tutta la forza del colore nella parte frontale.

Credits
Hair: Paddy McDougall e ANdy Smith
Fashion Stying: Christopher Maul

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,428FollowerSegui
2,810FollowerSegui

Ultime novità