23 Giugno 2024

Street Style Collection Autumn di Indola

Indola presenta la Street Style Collection Autumn: due look ready-to-wear per l’autunno, creati con l’innovativa BlockBuster Colouring Technique.

Indola, il brand capelli professionale, ha realizzato per questo autunno la Street Style Collection, composta da due look ready-to-wear, ispirati allo street style di tutto il mondo.

Grazie ad un team internazionale di hair stylist di fama mondiale come Paddy McDougall (@paddymcdougall) e Andy Smith (@andysmith_stylist) e di fashion stylist come Christopher Maul (@styleofmaul), Indola è costantemente alla ricerca di ispirazioni legate alla vita quotidiana che reinterpreta in look di tendenza. Proprio come i due nuovi look autunnali creati dagli Indola Global Ambassador Paddy McDougall e Andy Smith.

Attraverso forme nette, colori brillanti e tagli strutturati, la Street Style Collection Autumn firmata Indola non esprimono solo rigore, ma anche audacia e voglia di divertirsi. Combinano i colori dell’autunno a nuove fantastiche forme: sono molto più strutturati rispetto alla delicatezza dell’estate, pur rimanendo giocosi e attraenti.

Per la realizzazione dei look Street Style Collection viene utilizzata la tecnica Blockbuster, la nuova tecnica #panelling che permette di creare rossi delicati o tonalità caramello sofisticate dall’effetto multi-tonale.

Ad accompagnare i look un outfit dallo stile maschile con giacche e pantaloni oversize, ma indossati con nonchalance, e divertenti tocchi di colore insieme a tonalità grigie e neutre.

I look Street Style Collection Autumn di Indola

#toffeehair

In questo look la tecnica #panelling gioca con le tonalità autunnali con tocchi di caramello e miele su frangia e contorni del viso. In questo modo l’ovale è incorniciato in modo deciso aiutato anche dalle punte texturizzate del taglio netto.

#thalofringe

Questo look si basa sulle calde nuance autunnali che creano un’interessante palette di colori delicati per uno scintillante
effetto multi-tonale, con luminosità sulla frangia. Il taglio prevede una struttura su misura con bordi definiti e arrotondati e una frangia importante, che mantiene l’attenzione sul posizionamento del colore. Lo styling è liscio e arrotondato, senza riga per mostrare tutta la forza del colore nella parte frontale.

Credits
Hair: Paddy McDougall e ANdy Smith
Fashion Stying: Christopher Maul

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità