19 Marzo 2024

Street Style Looks by Indola

Pubblicità

Il biondo regna sovrano per l’estate 2021 negli Street Style Looks by Indola. Più che un colore, un vero e proprio stile di vita tradotti in due iconici trend: The Lived In Platinum e The Tousled Bronde.

Una collezione estiva da vivere in piena liberta, abbracciando il lato più leggero della vita. A crearla un team internazionale composto da Paddy McDougall, Andy Smith e il fashion stylist Christopher Maul, che hanno così commentato: “Per questa collezione abbiamo preso ispirazione sia dagli anni ’70 sia dal periodo contemporaneo, creando una moderna interpretazione che accosta texture vissute ad eleganti look del passato. La texture è fortemente ispirata dal colore, poiché il colore è il protagonista del look mentre styling e taglio sono immaginati per adattarsi e valorizzarlo alla perfezione.”

Due gli Street Style Looks di stagione:

– The Lived In Platinum: un iconico biondo classico dal tocco moderno grazie alla tecnica smudging che inserisce un colore dentro l’altro per un gioco di sfumature senza precedenti. Il taglio semplice ad una sola lunghezza mette in mostra la bellezza di questo biondo freddo, mentre lo styling perfettamente liscio ne fa risaltare la brillantezza.

– The Tousled Bronde: un caldo mix di delicate tonalità nocciola, messe insieme per aggiungere texture al taglio dal mood anni ’70, con scalature morbide e frangia importante. Lo styling mette in risalto la palette di colori chic, con morbide onde per un finish leggero e rilassato.

Ogni Street Style Looks può essere personalizzato dal parrucchiere Indola grazie a una palette di colori più delicati o audaci e, grazie al sistema integrato Hair Bond technology che protegge i capelli durante il servizio colore, per questa estate è possibile dire addio a sottotoni arancio-gialli o capelli danneggiati.

Credits

Hair: Paddy McDougall (@paddymcdougall) e Andy Smith (@andysmith_stylist)
Fashion Stying: Christopher Maul (@styleofmaul)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità