28 Ottobre 2021

Indola Blonde Expert, per nuove tendenze colore

Il biondo è da sempre un evergreen, una tendenza colore senza tempo che esprime grande personalità. Indola rinnova la sua gamma Blonde Expert, per replicare differenti hair look biondi – dai più commerciali street style a quelli più estrosi e di tendenza.

Il biondo è sicuramente un colore che non passa mai di moda, ma è un colore che cambia passo velocemente e si trasforma con nuove tecniche di colorazione sempre più sofisticate e all’avanguardia. Per questo motivo i servizi dei saloni legati al biondo devono essere sempre più aggiornati e diversificati, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente e allo stesso tempo restando al passo con le nuove tendenze.

Nella top ten dei biondi troviamo le nuove tendenze come il #moneypiece (schiarire le ciocche bionde che incorniciano il viso) o il #airtouchbalayage, che con la tecnica AirTouch dona un risultato naturale con una leggera schiaritura dei capelli.

Indola, che da sempre si ispira ai trend più innovativi, rinnova la sua gamma Blonde Expert: fornisce un assortimento di prodotti di alta qualità e prestazioni a un prezzo accessibile a tutti i parrucchieri alla ricerca di un partner affidabile. Sotto i riflettori dell’estate, il decolorante che arriva fino a 9 livelli di schiaritura e la collezione di Highlifts e Pastels con nuove tonalità (ben 25) adattabili a ogni esigenza. L’Hair Bond Technology, la tecnologia che garantisce una massima protezione dei capelli durante i processi di decolorazione e schiaritura, è integrata in tutti i prodotti della gamma eccetto i booster, i quali devono essere miscelati con altri prodotti Blonde Expert che contengono il sistema fortificante.

Infatti, il nuovo assortimento della gamma Blonde Expert propone prodotti combinati complementari per una colorazione di alta qualità e risultati di un biondo impareggiabile. Come il nuovissimo Ultra Cool Booster e Ultra Lift Booster.

Anche sul fronte della sostenibilità Indola è innovativa con l’utilizzo di confezioni completamente riciclabili, ove è possibile. Grazie all’ampia gamma Blond Addict, le clienti bionde possono godere anche a casa di un sistema di cura dei capelli più chiari dedicato che garantisce risultati sorprendenti e duraturi.

Il contest #blondeexpert!

Se sei un hairstylist che ama le sfide, puoi partecipare al contest che Indola ha dedicato al ‘mondo delle bionde’. Partecipare è semplice. I passi sono 3:

1- Guarda i Social Media e trova l’ispirazione per creare i tuoi look con Blonde Expert.

2- Posta il tuo look creato con la gamma Blonde Expert con gli hashtag #blondeexpert e #indola su Instagram.

3 – Vinci una delle 5 esclusive virtual session con gli esperti Indola dedicate al mondo dei biondi insieme ad una sessione hands-on.

Qui tutte le info: https://www.indola.it/it/home/performance/blonde-expert-campaign/blonde_expert_contest_page.html

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,939FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità