14 Settembre 2024

73a Mostra Cinema Venezia: Tips Hairlook

Da Nicoletta Romanoff a Liya Kebede: gli hairlook L’Oréal Professionnel.


Abiti accollati richiedono viso e collo scoperto, mentre outfit audaci si combinano bene con acconciature morbide e romantiche. Ecco quali hairlook hanno scelto i parrucchieri L’Oréal Professionnel per le celeb che hanno camminato sul red carpet della 73a edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Alberta Ferretti
Stefania Giannico, hairstylist del salone Roberto D’Antonio, per L’Oréal Professionnel, ha realizzato un hairlook morbido e super chic per Alberta Ferretti. I prodotti utilizzati? Pli di Tecni.Art, per dare stacco alle radici, e Shower Shine di Wet Domination per il tocco di luce finale.

Liya Kebede
Un hairlook fresco e naturale completa l’outfit audace di Louis Vitton. L’hairstylist Umberto Bonaldi per L’Oréal Professionnel ha scelto di lasciare i capelli sciolti, puntando sulla frangia laterale e sul tocco super shine delle lunghezze del lob. Prodotto utilizzati: il serum Tecni.Art Liss Control plus e qualche goccia di Mythic Oil sulle punte.

Eva Riccobono
Per Eva Riccobono, il parrucchiere Davide Andena per L’Oréal Professionnel ha creato un raccolto morbido e destrutturato realizzato con Tecni.Art 60’s Babe Savage Panache e fissato con lo spray Next Day Hair di Wild Stylers.

Matilde Gioli
Hairlook apparentemente molto semplice per la giovane attrice italiana Matilde Gioli. In realtà i capelli lunghi sono lasciati sciolti ma valorizzati da un triplo effetto di texturizzazione delle lunghezze: sulla zona alta della testa l’effetto volume è garantito da PLI di TecniArt, la parte centrale delle lunghezze è stata lavorata con una mini piastra frisé e Constructor di Tecni.Art, le punte sono state illuminate dal serum Liss Control + di Tecni.Art. Hairstyling by Luca Satto per L’Oréal Professionnel.

Nicoletta Romanoff
Abito lungo stile impero e acconciatura da principessa per Nicoletta Romanoff. Il diadema Damiani, che poggia su tre torchon, è stato la fonte di ispirazione dell’hairlook realizzato da Maurizio Gaudino per L’Oréal Professionnel. Maurizio ha utilizzato Fresh Dust di Tecni.Art per dare corpo ai torchon e lo spray Crepage de Chignon di Wild Stylers per il fissaggio finale.

Valentina Lodovini
Un gioco di intrecci ammorbidisce il look maschile con pantalone e giacca a doppio petto di Valentina Lodovini. Hair by Fabrizio Pecoraro di FP Parrucchieri per L’Oréal Professionnel. Prodotti utilizzati: Crepage de Chignon di Wild Stylers, in fase di costruzione degli intrecci, ed il gel Shower Shine di Wet Domination per illuminare.

Farida Khelfa
Un hairlook molto naturale completa l’abito stravagante di Farida Khelfa. Il parrucchiere Massimo Mugnai per L’Oréal Professionnel, lavorando con le mani, ha creato con Pli di TecniArt il volume sulle radici, ondulando i capelli in maniera morbida e flessibile. Alla fine Super Dust di Tecni.Art ha dato ancora più movimento definendo il mosso, mentre Sower Shine di Tecni.Art ha illuminato l’hairlook finale.

Matilda Lutz
Hairlook fresco e glamour per Matilda Lutz: due code molto destrutturate sono separate da una netta riga centrale, che scende fino in fondo alla nuca. Per realizzarle: i Fresh Dust di Tecni.Art e la lacca Next Day Hair Wilde Stylers. Hairstyling by Anna Romaniello per L’Oréal Professionnel.

Teresa Maxova
Il parrucchiere Gianfranco Boccanelli per L’Oréal Professionnel ha realizzato un raccolto morbido, reso glam dalle lunghezze leggermente ondulate lasciate libere da un lato, per Teresa Maxova. I prodotti utilizzati? French Girl Hair Messy Clichè per le onde e la lacca Fix Anti Frizz Compressed per fissare proteggendo i capelli dall’umidità lagunare.

Hofit Golan
L’hairlook romantico e naturale sdrammatizza l’abito super maestoso di Hofit Golan. Orazio Anelli per L’Oréal Professionnel ha realizzato un ponytail e poi lo ha trasformato in un high bun. Per realizzarlo, Pli di Tecniart in fase di costruzione e Tecni.Art 60’s Babe Savage Panache per donare il giusto volume alla chioma.

Sonia Rolland
Per completare l’abito bianco e molto accollato di Sonia Rolland, Gregory Demitri per L’Oréal Professionnel ha scelto un raccolto che scopre viso e collo: un elegante chignon alto impreziosito dalle punte ricciole lasciate libere sulla parte alta della testa e da una piccola treccia. Gregory ha utilizzato i prodotti Tecni.Art 60’s Babe Savage Panachè e Tecni.Art Morning After Dust in fase di costruzione e la paste Tecni.Art Stiff Paste di Tecni.Art per la definizione delle punte. Photo Credits: Getty Images
 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Colorazione e gravidanza: i consigli dell’hairstylist Marsela Pupa

Per quanto siano sicure, le colorazioni in gravidanza meritano un’attenzione in più nel loro utilizzo. Marsela Pupa, hairstylist ed esperta colorista, spiega quali sono...

KYDRA LE SOIN per un’esperienza di bellezza botanica “su misura”

KYDRA si presenta come un brand completo per la cura dei capelli e la colorazione professionale. Creato per i saloni che vogliono offrire ai...

Kemon Show 2024: a Madrid l’evento più atteso

Uno degli eventi più affascinanti ed attesi del mondo della bellezza e dello styling è alle porte. Un evento che promette di essere un’esperienza...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità