Hair & Art a Venezia

Connubio tra arte, moda e bellezza alla 58° Mostra Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia. Tra i protagonisti dell'evento “Art&Fashion”, il team Arpège Opera.


Creazioni haute couture realizzate da vari interpreti del Made in Italy si uniscono alle opere di grandi artisti internazionali nell’esposizione Art&Fashion”inaugurata oggi  alla 58° Esposizione Internazionale d’Arte – Biennale di Venezia (tra gli eventi speciali “Friendship Project”, Padiglione della Repubblica di San Marino) e visitabile fino alla fine del mese.

L'idea è nata dall’incontro tra Marina Garau, direttrice artistica del Barolo Fashion Show , e Giorgia Sanfo di Diffusione Italia International Group, e ha coinvolto artisti internazionali e giovani stilisti e designer provenienti da tutta Italia. Nonché del team Arpège Opera by Marco Todaro che ha visto Roberto Renna prendersi cura degli hairlook degli shooting realizzati per Art&Fashion.

 “Questo evento espositivo rappresenta una consacrazione artistica per molti stilisti emergenti italiani – ha sottolineato Marina Garau – giovani professionisti desiderosi di far conoscere ad un pubblico internazionale e acculturato come quello dell’Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia, potendo così crescere nel proprio lavoro e con i propri talenti”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStrawberry Blonde: il biondo fragola
Articolo successivoTaglight