Connubio tra arte, moda e bellezza alla 58° Mostra Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia. Tra i protagonisti dell'evento “Art&Fashion”, il team Arpège Opera.
Creazioni haute couture realizzate da vari interpreti del Made in Italy si uniscono alle opere di grandi artisti internazionali nell’esposizione Art&Fashion”inaugurata oggi alla 58° Esposizione Internazionale d’Arte – Biennale di Venezia (tra gli eventi speciali “Friendship Project”, Padiglione della Repubblica di San Marino) e visitabile fino alla fine del mese.
L'idea è nata dall’incontro tra Marina Garau, direttrice artistica del Barolo Fashion Show , e Giorgia Sanfo di Diffusione Italia International Group, e ha coinvolto artisti internazionali e giovani stilisti e designer provenienti da tutta Italia. Nonché del team Arpège Opera by Marco Todaro che ha visto Roberto Renna prendersi cura degli hairlook degli shooting realizzati per Art&Fashion.
“Questo evento espositivo rappresenta una consacrazione artistica per molti stilisti emergenti italiani – ha sottolineato Marina Garau – giovani professionisti desiderosi di far conoscere ad un pubblico internazionale e acculturato come quello dell’Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia, potendo così crescere nel proprio lavoro e con i propri talenti”.