Il 14 aprile 2016, a Roma, il primo evento PR dedicato all’uomo. Protagonista sarà il K-Stylist Federico Faragalli.
Lo scorso 14 aprile, dalle 20 alle 23, l’appuntamento era con Rhomme. Una serata dedicata alle passioni e allo stile dell’uomo. L’Accademia L’Oréal di Roma si è trasformata in una factory, dove sorseggiare un bicchiere di vino, parlando di sport e giocando con il proprio stile.
Oltre alla consulenza dell’hairstylist Federico Faragalli e del suo staff sul nuovo trattamento Kérastse Densifique Homme, sono state allestite tre postazione della Barberia Skilio per farsi coccolare con una seduta tradizionale di shaving, caratterizzata dal rituale dei tre panni caldi, sulle “Zerbini 1906”, le barber chair pensate per l’uomo da Maletti Group.
Racconti di stile ed eccellenza italiana con Unonoveottouno e Lanieri.com. E poi sport con il Golf Club Olgiata, prossimo a diventare protagonista della piazza romana con la RyderCup2022, ma anche di prelibatezze con il birrificio artigianale SudBirra, le proposte enologiche di Puntarella Rossa e le sperimentazioni live di L’Uovo à Pois dolce alternativo, la pasticceria naturale, integrale e senza latte di Roma.