8 Agosto 2022

ContestaRockHair: CRH Benefit

Da maggio un Bonus Cultura per incentivare lo staff a fare esperienza di iniziative culturali e artistiche.


È una proposta di ContestaRockHair. Sull’onda dell’iniziativa lanciata dal brand Brunello Cucinelli, ContestaRockHair metterà a diposizione dei propri dipendenti in Italia e all’estero, il CRH Benefit.

Si tratta di un Bonus Cultura di 150 euro che ogni stilista ContestaRockHair potrà spendere in iniziative culturali di vario genere, dall’acquisto di libri alla visita di mostre e alla partecipazione a spettacoli teatrali. Questo perché la professione dell’hairstylist è da sempre, e sempre di più, legata a stimoli creativi e artistici.

“Per ricreare un’immagine attuale e in linea con le tendenze più innovative e per rispondere adeguatamente ai desideri dei nostri clienti, specialmente i più giovani, è indispensabile attingere ad un bagaglio di ispirazioni visive variegate” raccontano Massimo Bianco e Alessandro Santopaolo, fondatori di ContestaRockHair.

“E questo 'universo' di riferimenti può arricchirsi nel tempo solo godendo continuativamente di esperienze culturali e artistiche di rilievo, che rientrano dunque a pieno titolo nella formazione del nostro staff. Riconoscere e perseguire un’idea di stile, saperla raccontare e in ultimo condividere con la cliente è parte integrante del know how di un giovane stilista, un elemento indispensabile del nostro lavoro. Questo è il messaggio che con il CRH Benefit speriamo di lanciare ai nostri giovani”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,385FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAccademia L’Oréal. Rhomme
Articolo successivoRay of Light