7 Ottobre 2025

Wimbledon 2025: i look dell’evento sportivo più cool di mezza estate


Tra Champagne, fragole e panna, il più prestigioso degli Slam di Tennis si conferma come la più importante passerella sporty fashion del periodo. Ecco i migliori look visti sul Centre Court.

Come al solito, Wimbledon ha confermato di essere la passerella ufficiale dell’estate: righe, lino, stampe tropicali, il lusso discreto degli accessori e il bianco total look stanno dominando la scena. Le celebrities presenti al Centre Court hanno interpretato il loro stile con personalità e gusto, rendendo l’evento il centro delle tendenze moda tra sport e celebrazione. E in trepidazione per le gesta di Jannik Sinner, l’evento è sempre più popolare nel nostro Paese.

Lily Collins: tropical chic in stile Stella Jean


La protagonista di Emily in Paris, con il suo leggendario Skimmed bob, ha rubato la scena con un abito estivo a righe bianche e blu di Stella Jean, decorato con applicazioni tropicali, perfettamente abbinato alle ormai musthave ballerine metalliche di Alaïa. Un look fresco e stiloso, perfetto per Wimbledon, che rompe gli schemi del dress code preppy.

Jovanotti: lino relaxed dal sapore rétro


Il cantautore italiano, presente con moglie Francesca, si è presentato a Wimbledon un completo in lino color avorio firmato Ralph Lauren, giacca doppiopetto morbida, pantaloni larghi, camicia in denim chiaro sbottonata e maxi‑ciondolo anni ‘70. Ovviamente, solito beard look selvaggio. Un perfetto mix tra eleganza rilassata e rockstar vibes.

Cate Blanchett: eleganza sartoriale in perfetto total‑look


Ha puntato su un completo in seta Armani, Principe di Galles, fusione raffinata di pantaloni e giacca coordinati. Occhialoni stile aviator e acconciatura raccolta “easy chic” hanno completato il suo outfit impeccabile da Royal Box.

Carole Middleton: regina assoluta delle righe


Aspettando la principessa del Galles, la madre di Kate ha conquistato il Centre Court con un abito lungo a righe neutre di Beulah London, declinato in tonalità caramello, abbinato a sandali Emmy London e borsa Osprey. Acconciatura classy sportiva: long bob naturalissimo con riga laterale,  il tutto per un mix impeccabile di comfort e stile.

David Beckham: l’uomo impeccabile in lino


Come la consorte Victoria, David Beckham è noto per trasformare ogni sua apparizione in un fashion moment. Con il suo buzz cut ormai d’ordinanza e il suo completo in lino chiaro indossato nel Royal Box, lo ha reso uno degli uomini meglio vestiti del torneo.

Poppy Delevingne: utility‑chic


Raggiante neo mamma, Poppy ha scelto uno stile “Safari”, con giacca utility e un’acconciatura semplice quanto elegante, con riga centrale e lunghezze morbidamente mosse. Un mix perfetto di eleganza e praticità tipicamente british.  

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità