7 Ottobre 2025

ghd original, torna la piastra cult senza tempo

L’iconica piastra per capelli ghd original, lanciata nel 2001, torna con una nuova e migliorata tecnologia. Per il piacere delle fashion addicted del brand.

Possibile migliorarsi negli anni? Sì, e lo dimostra ghd che “rilancia” la sua iconica styler, la prima che ha rivoluzionato il mondo dello styling e ha dato vita ad una vera e propria community di appassionate delle styler. Nuova versione, ma stesso appeal di sempre…

The original styler

La nuova e rinnovata ghd original styler è dotata di tecnologia single-zone, con sensori di nuova generazione e piastre in ceramica dal rivestimento glossy per garantire risultati extra-lisci e lucenti senza calore estremo, utilizzando la temperatura di styling ottimale di 185°C.

Il tool perfetto per un liscio veloce e senza sforzo o per ottenere facilmente onde morbide, ghd original styler è adatta a tutti i tipi di capelli e a tutte le lunghezze ed è l’alleato ideale per lo styling quotidiano.

Come afferma Igor Rago, direttore artistico ghd Italia: “la storia di ghd original è iniziata nel 2001 e da allora l’iconica styler è amata sia dai consumatori che dai professionisti. Ora nuova e migliorata con tecnologia single-zone, ghd original è il tool perfetto per chi vuole entrare in contatto con ghd per la prima volta creando bellissimi look morbidi e lucenti con facilità.”

“Oggi, le styler rimangono gli strumenti più venduti di ghd, con oltre 2 milioni di pezzi ogni anno in tutto il mondo. Ci dedichiamo allo sviluppo di nuove tecnologie per creare i migliori strumenti per capelli, e così l’iconica ghd original styler è stata aggiornata tecnologicamente, ed è lo strumento perfetto per lo styling dei capelli di tutti i giorni”. Sottolinea Jeroen Temmerman, CEO ghd.

Il prezzo consigliato della nuova ghd original styler è di 189 euro. Disponibile da marzo 2022 nei migliori saloni e sul sito ghdhair.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità