21 Febbraio 2024

Ricci definiti e uniformi con ghd curve thin curling wand

Pubblicità

Ami i ricci definiti e uniformi? Facili da fare da mantenere? Oggi è più facile ottenerli con la nuova styler ghd curve thin.

Il sogno di tutte le donne sono ricci che durano più a lungo e capelli che conservano un aspetto sano e luminoso: ora è possibile! La nuova arricciacapelli ghd curve thin curling wand, è infatti caratterizzata da un esclusivo fusto sottile 14 mm, ideale per creare ricci definiti e uniformi che durano fino a 24 ore, senza calore estremo.

La ghd thin wand è ottima per qualsiasi lunghezza e tipo di ricciolo, anche per i capelli super corti. La temperatura costante crea ricci dall’aspetto sano ed elastico. Questo è il mio nuovo tool per creare ricci unici che fanno girare la testa” afferma Charlotte Mensah, Global Brand Ambassador.

Utilizzando la temperatura ottimale di 185°C e un rapido tempo di riscaldamento di 3 secondi, il nuovo arricciacapelli ghd curve thin wand realizza ricci stretti in 3 secondi, con il minimo sforzo e meno danni.

Si potrà avere un tempo di styling veloce e una definizione dei ricci senza calore estremo con la nuova ghd curve thin wand.

ghd curve® offre una gamma di strumenti di styling per tutti i tipi di capelli e lunghezze, per creare ricci splendidi e dall’aspetto sano che durano nel tempo.

ghd curve thin wand

La nuova ghd curve thin wand (€199) è disponibile nei migliori saloni e sul sito ufficiale di ghd.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...
Pubblicità
Pubblicità