21 Febbraio 2024

ghd Duet: asciuga e modella i tuoi capelli. Zero danni

Pubblicità

Per gli acconciatori del futuro da ghd nasce la styler 2 in 1: asciuga e acconcia combinando aria calda e lamelle riscaldate. 

La rivoluzione nel mondo dell’hairstyling: nasce ghd duet style, la styler che asciuga i capelli da bagnati e permette una piega perfetta con un unico strumento. 

ghd duet style

ZERO DANNI 

Grazie a 23 anni di esperienza nello styling e nell’asciugatura a caldo e combinando la scienza della connettività e dell’induzione, ghd ha creato l’innovativa tecnologia Airfusion. Una tecnologia che sfrutta in sinergia la potenza del flusso d’aria e le prestazioni delle piastre per lo styling in modo da garantire un’acconciatura morbida, liscia e luminosa direttamente sui capelli bagnati. 

Il flusso d’aria raggiunge una temperatura di 150° per asciugare i capelli, mentre le lamelle arrivano fino a 120° senza danneggiare i capelli*. 

La piastra ghd duet style è caratterizzata dalla presenza di speciali sensori Infinity che, una volta individuata la temperatura più adatta al capello, la mantengono stabile dalle radici alle punte. 

Ghd duet style può essere usata anche sui capelli asciutti. Basta premere un pulsante per attivare la modalità Shine Shot che trasforma la styler in una tradizionale piastra ghd. La styler raggiunge così la temperatura di 185° senza aria calda e liscia il capello con un immediato effetto anti-crespo e capelli fino a 2 volte più lucenti e 3,5 volte più lisci. 

La nuova ghd duet style è disponibile nei colori bianco e nero nei migliori saloni di parrucchieri

RIDOTTO CONSUMO DI ENERGIA 

Ghd duet style è stata progettata per garantire prestazioni ultra potenti, efficienti ed estetiche e la sua esclusiva aerodinamica eco-compatibile riduce al minimo gli sprechi di energia, per un consumo ridotto fino al 45%. 

RISULTATI PERFETTI IN POCO TEMPO 

Poco tempo per asciugare i capelli e poi fare la piega con la styler? Basta realizzare in pochi minuti l’hairlook con la piastra per capelli bagnati ghd duet style, che semplifica la routine di styling ottenendo risultati belli e duraturi senza compromettere la salute dei capelli, asciugandoli e lisciandoli contemporaneamente. 

COME FUNZIONA GHD DUET STEP BY STEP 

1- Tamponare i capelli dall’acqua in eccesso con un asciugamano 

2- Sezionare una ciocca di capelli e posizionare ghd duel style alla radice per 2-3 secondi 

3- Far scorrere i capelli dalla radice alle punte e ripetere fino all’asciugatura 

4- Modalità Shine Shot: da utilizzare solo su capelli asciutti per perfezionare l’hairlook. Basta premere un pulsante per trasformare ghd duet style in una styler ghd (con il flusso d’aria spento) a una temperatura di styling ottimale di 185°, per acconciare i capelli già asciutti. 

NUOVO GHD SLEEK TALKER

Il nuovo Ghd Sleek Talker è nato per essere usato in combinazione con ghd duet style. Si tratta di un olio per lo styling con protezione termica che liscia nutre e rende i capelli più morbidi. Il risultato è uno styling elegante e lucido, con un controllo dell’effetto crespo del 25% più duraturo e una tenuta dei capelli 4 volte superiore.

La nuova ghd duet style è disponibile nei colori bianco e nero nei migliori saloni di parrucchieri e su ghdhair.com/it. Scopri come averla in salone chiamando lo 055.49811

*Nessun danno termico ai capelli dopo 100 cicli da 4 passate nella modalità wet to style vs capelli asciugati naturalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...
Pubblicità
Pubblicità