7 Ottobre 2025

Se vinci a FIFA, il taglio è gratis

Un barbiere di Nottingham sfida i clienti a FIFA: se vincono il taglio è gratis, se perdono pagano il doppio.


A Nottingham, nel barbershop CSF Barbering, oltre a forbici e rasoio, ci sono un maxi schermo e una consolle per videogiochi. Ma a cosa servono? A guadagnarsi un taglio gratis giocando a FIFA, il noto videogame di calcio.

Uno dei barbieri più giovani del CSF Barbering ha infatti lanciato una sfida ai suoi clienti: chi riuscirà a batterlo a FIFA in una partita secca, avrà un taglio in omaggio. Nel caso in cui l’avversario dovesse invece perdere, dovrà pagare il doppio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CSF Barbering ✪ (@csfbarbering) in data: 14 Gen 2019 alle ore 1:38 PST

“Non saprei dire quanti tagli di capelli gratuiti ho dovuto elargire esattamente. Non ho il contro preciso, ma il record contro i clienti è decisamente a mio favore. Se dovessi fornire una cifra approssimativa direi che ho vinto circa 20-25 partire e  ho perso circa 10-15 partite”, spiega il proprietario del salone, Connor Storer-Fry a gianlucadimarzio.com

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CSF Barbering ✪ (@csfbarbering) in data: 7 Giu 2018 alle ore 9:18 PDT

Quindi possiamo definirla un’operazione di marketing o semplice e puro divertimento? “Sono l’unico che prende sul serio FIFA. Gli altri due miei colleghi comunque non tendono a seguire il calcio. L’iniziativa però, è stata introdotta anche per far giocare i clienti durante l’attesa, non come fonte di guadagno. Fra l’altro anche per noi è divertente trascorrere il tempo quando il negozio non è troppo affollato” aggiunge il 22enne.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità