MOSER Genio Pro Fading Edition

Questa versione di Genio Pro, la clipper con batterie estraibili e intercambiabili di MOSER, consente di effettuare con facilità sfumature estremamente corte.


Sviluppata appositamente per realizzare tagli sfumati, Genio Pro Fading Edition di MOSER è l’ideale per ottenere sfumature mini.

I plus

  • Testina Fading Blade: il suo design permette di arrivare molto vicino alla cute e ottenere sfumature estremamente corte. Con regolazione integrata direttamente nella testina, la lunghezza di taglio va da 0,5 mm a 2 mm, con tre scatti intermedi.
  • Denti ben affilati, ma anche delicati sulla pelle, grazie a un accurato processo di levigatura.
  • La forma ergonomica e il peso contenuto permettono di lavorare senza sforzi e senza affaticare le articolazioni.

Come per tutti i tagliacapelli senza filo MOSER, la testina di Genio Pro Fading Edition si rimuove in un solo gesto, senza bisogno di attrezzi, per una facile e veloce pulizia o sostituzione. In pochi secondi la testina da taglio può essere sostituita con la testina da styling All-in-One Blade, che permette di dare texture e movimento a qualsiasi tipo di taglio, lungo o corto, andando a sostituire la forbice dentata o lo sfilzino, senza spezzare i capelli e creare doppie punte.

Credits Man Look – Hair: Chris Mattick / MOSER Artistic Team Germany; Collection: MOSER Modern Man; Photo: MOSER / Pierre Heinemann

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,445FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità