7 Ottobre 2025

Hiro Vitanza e Barber Mind sbarcano a Hong Kong

Oltre 20 i Paesi in cui sono presenti i prodotti per uomo creati dal barbiere di Buccinasco. Tra questi Hong Kong, dove Hiro ha appena chiuso l’accordo di distribuzione e tenuto due giorni di formazione.


Più di vent’anni nel mondo dei barber partendo dalla gavetta. Poi il negozio a Buccinasco seguito da quello di Milano (la Barbieria di Milano), fino ad arrivare all’azienda di prodotti per uomo Barber Mind, nata nel 2015, che esporta in tutto il mondo.

Ultima tappa Hong Kong, da cui Hiro è appena tornato. “Mi hanno chiamato alcuni professionisti di Hong Kong perché interessati al mio modo di vedere il concetto di barber shop” ha raccontato. E così è volato nel sud est della Cina a portare la sua professionalità, i suoi prodotti e a fare formazione ad acconciatori interessati al modello Hiro.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità