Il 10 e 11 novembre, a Milano, un evento formativo che toccherà le tre aree fondamentali di una barberia vincente: gestione, vendita, marketing. Tra i protagonisti, Hiro Vitanza.
Dopo la crescita esponenziale del settore della barberia negli ultimi 5 anni, oggi più che mai è fondamentale conoscere e mettere in pratica le dinamiche più importanti per migliorare ulteriormente ciò che i barber hanno raggiunto finora.
Sul palco di Guerrilla Barber – evento formativo in calendario dal 10 all'11 novembre, a Milano – i maggiori esperti del settore insegneranno ai presenti come avere una barberia di successo attraverso le migliori tecniche di gestione dell'attività e del personale, le più avanzante tecniche di comunicazione e di vendita, gli elementi di marketing da applicare in salone.
Ecco in dettaglio i protagonisti del Guerrilla Barber e i loro interventi:
- Hiro Vitanza: L’Alfabeto del barbiere – Gestisci la tua attività dalla A alla Z
- Pierluigi Favia – Tecniche di vendita- Come comunicare per vendere
- Danilo Foresi – Come creare un brand di successo
- Marco Bussa – Le 7 forze che determinano il successo della tua attività
- Angelo Loizzo – Come utilizzare Instagram e Facebook: Gestione sponsorizzate
- Rosario Sansone – L’utilizzo del gestionale
Tra gli ospiti d'onore, Danilo Maletti, presidente del gruppo Maletti, che condividerà la storia di come nasce una azienda leader nel mondo.