Grazie all’incontro di OLAPLEX® e ADI, lo scorso aprile è nato OLAPLEX® CAMPUS, l’Accademia italiana ufficiale del marchio OLAPLEX.
A partire da giugno 2019, l’Accademia darà il via ai corsi di formazione che affronteranno svariate tematiche del mondo hair. Ad aprire ufficialmente questo nuovo progetto quattro Private Lesson, nelle quali si avrà l’opportunità di lavorare a fianco di Ambassador internazionali in un laboratorio a numero chiuso. Queste le date:
- Napoli, 9-10 giugno – in una location segreta
- Milano, 16-17 giugno – al Milano Studio C8.
Quali le tematiche affrontate?
Si partirà da tecniche avanzate di colorazione e decolarazione, con focus sui trend del momento. Nello specifico i temi affrontati: color correction, micro meches, tonalizzazioni silver e pastel, colori rainbow e unicorn ma anche permanente e tecniche pixel.
Quattro i tutor che si alterneranno sul palco.
Dagli USA:
- Jordan Alexander, OLAPLEX® Director of Special Projects, il maestro dei vivid e platinum style che ha tenuto corsi in più di 25 paesi in tutto il mondo.
- Bianca Hillier, OLAPLEX® Ambassador, la colorista delle star holliwoodiane conosciuta per i “surf balayage”e per le sue schiariture lineari ma decisamente naturali, mai a strisce.
E dall’Italia:
- Ivan Bucci, esperto nel colore vivid;
- Cristina Vigna, esperta di pixel hair.
A fine percorso gli allievi riceveranno la nomina di OLAPLEX® OFFICIAL ADVISOR.