7 Ottobre 2025

Barbershop tra tradizione e innovazione

Per On Hair Education, è salito sul palco Romano Brida, fondatore  di Bullfrog,  per  raccontare che cosa differenzia le sue barberie e cosa c’è da imparare da questo caso di successo tutto italiano.


Novità di questa edizione di On Hair Show & Exhibition sono state le sessioni di formazione e aggiornamento di On Hair Educational, studiate per offrire al pubblico utili strumenti per migliorare la gestione del salone, usare al meglio e in maniera professionale i social network e sviluppare il management.

Tra i protagonisti della sezione Educational, Romano Brida for Bullfrog che ha raccontato al pubblico presente le caratteristiche di successo di questo brand tutto italiano: “Dalla nascita del marchio nel 2013, i barbershop Bullfrog hanno trasformato il mercato della barberia – ha spiegato Romano, imprenditore di origini catanesi – e oggi il brand conta 11 negozi in Italia, Germania e Svizzera. La nostra filosofia? Offrire al cliente un servizio veloce e di altissima qualità, in un ambiente accogliente dove l'arte della rasatura dei barbieri italiani incontra le atmosfere dei barber shop 'di strada' nordamericani. ”

Farsi barba e capelli nei saloni Bullfrog è un rituale di vero benessere che va dai panni caldi stesi sul viso al dopobarba dalle fragranze esotiche. “Bullfrog è il luogo dove allontanarsi dai ritmi incalzanti della vita quotidiana –  ha dichiarato Romano Brida – uno spazio dedicato a ogni tipo di uomo, un rituale che diventa stile di vita”.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità