19 Marzo 2024

Tante idee regalo per San Valentino 2022 molto speciale!

Pubblicità

C’è chi la festeggia, chi la odia, chi vorrebbe festeggiarla ma è single: il 14 febbraio è la Festa di San Valentino. La festa degli innamorati ? dove rose e cuoricini sono d’obbligo, perché donarsi un presente è un modo per ricordare a chi amiamo che lo stiamo pensando.

Non riducetevi però all’ultimo minuto ad organizzare San Valentino. Il rischio è di cenare in un ristorante di serie B – perché quelli più belli sono full-, con un hairlook a caso e un outfit fuori luogo… ma soprattutto un “regalino” scontato. Dite no all’improvvisazione e pianificate la Festa degli Innamorati con un po’ di anticipo, basta poco per rendere magica l’atmosfera della vostra coppia!

Ecco, per voi una piccola rassegna di idee originali per festeggiare San Valentino.

La piastra dei sogni

Sceglietela in versione viola o fucsia: la piastra Dyson Corrale è il regalo giusto per far impazzire la vostra amata nel giorno di San Valentino! Vanta una tecnologia all’avanguardia con lamine flessibili micro incise, che si flettono per dare forma e avvolgere i capelli, applicando calore e tensione in modo uniforme ad ogni passata, mantenendo la ciocca perfettamente allineata e riducendo la necessità di calore. Adatta a ogni tipologia di capello, la piastra vanta tre impostazioni di calore – 165 °C, 185 °C e 210 °C – e sfrutta un sensore in platino che misura la temperatura 100 volte al secondo. Questa tecnologia comunica con un microprocessore che a sua volta controlla il sistema di riscaldamento, emettendo un calore preciso e accurato. Grazie alla batteria agli ioni di litio a quattro celle, la piastra Dyson Corrale garantisce autonomia in modalità senza filo, rendendolo il regalo perfetto per quanti desiderano realizzare styling dovunque e in qualunque momento – più velocemente, con la metà dei danni.

Lo sapevi che?

Per San Valentino in Olanda e in Inghilterra c’è chi spedisce biglietti senza rivelare la propria identità. In Giappone sono le ragazze a regalare una scatola di cioccolatini ai ragazzi, anche se non sono necessariamente i loro fidanzati ma possono essere anche solo amici o conoscenti. E, dopo un mese, esattamente il 14 marzo, gli uomini che ricevono cioccolato a San Valentino devono ricambiare il dono ricevuto regalando cioccolato bianco. In Spagna vanno a ruba le rose rosse.

Per chi ama uno stile di vita naturale

Oway, il brand pioniere dell’agricosmetica® sostenibile e portavoce di uno stile di vita realmente ecologico, regala le chiavi di un cambiamento possibile e necessario. Tra le idee regalo per San Valentino le confezioni speciali delle sue box regalo per lui (che si acquistano nei saloni)  sono corredate da un biglietto rosso, personalizzabile con il nome del mittente e del destinatario. Tutti i prodotti Oway sono confezionati in vetro o alluminio, testati dermatologicamente e testati al nichel. Sono composti fino al 100% di ingredienti di derivazione naturale, prodotti al 100% con energia green e caratterizzati da formula cruelty free e vegana. Per ogni tonnellata di CO2 prodotta da un pacchetto durante il trasporto, una quantità equivalente di CO2 viene risparmiata da un progetto certificato di riduzione delle emissioni in altre parti del mondo.

Il miglior regalo per lui

Pensato per l’uomo che ama prendersi cura di sé, il kit Love Yourself di Bullfrog, reinterpreta i gesti dell’igiene quotidiana in un’ottica più raffinata e ricercata. Comprende:
– Collutorio Delicato Purificante: senz’alcol per rispettare l’equilibrio della bocca, dall’aroma frizzante che ricorda lo zenzero, dona una piacevole sensazione di freschezza. 
– Sapone Liquido Mani e Corpo: trasforma la detersione in un momento di piacere, grazie alla sua schiuma corposa che lascia la pelle morbida e profumata.
– Tonico Corpo Rinfrescante: da spruzzare a piacere, a contatto con la pelle dona un’immediata sensazione di benessere e di energia rinvigorente.

Inoltre a Milano, Bullfrog celebra l’amore con una collaborazione esclusiva con la nota influencer A Milano puoi (@amilanopuoi): a partire da fine gennaio chi vorrà prepararsi alla serata più appassionata dell’anno con un nuovo taglio di capelli o una regolata alla barba troverà ad aspettarlo in barberia anche una i migliori consigli per la “Milano romantica”. A Milano puoi e Bullfrog hanno selezionato 15 luoghi romantici per la giornata di San Valentino e li hanno raccolti in una guida illustrata da The Uovo (@the.uovo) disponibile in tutti i barbershop Bullfrog della città.

Un’esperienza davvero da sogno

L’Hotel Cavalieri, A Waldort Astoria Hotel di Roma offre la Bubble Bath Experience, in cui i benefici di un bagno di bolle si possono ottenere in un momento di condivisione e divertimento. L’esperienza del Bubble Bath è completa e articolata, e si si svolge nelle splendide Suite dell’albergo, che dispongono di modernissime Jacuzzi come, ad esempio, le Suite Penthouse e Planetarium.

La vasca è preventivamente preparata dalle terapiste della spa alla temperatura ottimale, e l’acqua arricchita con olii essenziali, scelti in un prezioso cofanetto in 8 varianti, come la lavanda, il rosmarino, il patchouli e altri dalle diverse proprietà. Ci si immerge nella vasca e si gode dei benefici delle bolle dell’idromassaggio, brindando in allegria con il partner. A seguire, il Room Service allestirà nella suite un sontuoso aperitivo, per continuare l’esperienza assaggiando le bontà preparate appositamente per questa iniziativa. Tra le idee regalo per San Valentino perfette: calici di bollicine, mixology innovativa, gustosi finger food nelle declinazioni più originali, per completare il relax del bagno di bolle appagando il gusto e la vista, con il più spettacolare panorama sulla Città Eterna.

Un momento dedicato a se stessi

Nella giornata più romantica dell’anno, ci si può coccolare con le proposte di My Hair My Canvas – la linea vegan di Alterna Haircare, realtà di eccellenza nell’haircare di lusso. E non c’è nulla di meglio che regalarsi del “me time”. Due le proposte:

– ME TIME Everyday Shampoo&Conditioner

Un duo delicato, color-safe e vegano; pensato per detergere delicatamente, lucidare le lunghezze, renderle morbide e pettinabili.

– MORE TO LOVE Bodyfying Shampoo&Conditioner

Volumizzanti per donare corpo e texture naturale ai capelli sottili senza appesantire e inaridire.

Red Passion per San Valentino

Per il giorno degli innamorati fiori o cioccolatini sono sempre graditi… ma cosa ne pensate di qualcosa realmente utile per lei? Come l’asciugacapelli Parlux ALYON® Red, con tecnologia professionale unita a una cura estrema per ogni tipo di capello. La nuova colorazione rosso intenso tinge il phon migliore di Parlux, azienda italiana leader mondiale nella produzione di asciugacapelli professionali.

Se hai le chiome ricce ecco il Pack con il diffusore MagicSense®, incluso nella confezione, ideale per domare l’effetto crespo ed ottenere asciugature naturali.

Per concludere la serata

Nulla di meglio che una candela profumata Love is Love Yankee Candle. Perfetta la nuova Sweet Plum Sake, con delicati aromi che evocano la dolce prugna si combinano con invitanti note ispirate al lampone e al vino di riso.

Con note di testa ispirate al succo di limone, alla prugna giapponese, alla mela Fuji, al lampone e note verdi, note di cuore al profumo di ribes rosso, fico nero, mango, accordo di sake e vino di riso e note di fondo che richiamano il legno di cocco, la vaniglia e il Merlot invecchiato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità