7 Ottobre 2025

Vernissage “Il terzo giorno”

Inaugurata la mostra d'arte contemporanea promossa da Davines.


Si è tenuta ieri, 19 aprile, la cerimonia d'apertura de “Il terzo giorno”, la mostra d'arte contemporanea dedicata alla sostenibilità ambientale, sponsorizzata dal brand Davines, che si terrà dal 20 aprile al 1° luglio nel Palazzo del Governatore di Parma.

La mostra, curata da Didi Bozzini e promossa dal Comune di Parma, ospiterà opere d'arte legate al tema dell'ambiente, dell'ecosostenibilità, del rapporto uomo-natura, che faranno riflettere i visitatori.

Tra i presenti al vernissage il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il curatore Didi Bozzini, l’editore di EsteticaNetwork Roberto Pissimiglia e Davide Bollati, Presidente Davines e ideatore della mostra.

“Questa mostra non è […] la tesi o l'antitesi, ma la sintesi di un futuro che va verso la sostenibilità: noi crediamo in un futuro che dovrebbe guidare la nostra economia, la nostra società, la nostra città, il nostro mondo” ha affermato Bollati.

Davines è da sempre attento alla salute del pianeta ed è per questo che sostiene questo progetto de “Il terzo giorno”, coinvolgendo ad oggi oltre 4000 parrucchieri.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità