Un centrifugato di colori per un hairtrend estivo dall'aspetto assai goloso.
Arriva ancora una volta da Instagram la nuova tendenza capelli chiamata Fruit Juice Hair, che si ispira ai colori accesi della frutta estiva. Un hairtrend frizzante e variegato che vede protagonista nuovamente il colore rosa, miscelato a sfumature uva, ciliegia, fragola, anguria, pesca e mango, nelle nuance pastello o nelle versioni più elettriche.
L'ideatrice dei Fruit Juice Hair è Alisha McAlister, del salone Wanderlust Hair Art Studio: la foto della sua creazione, pubblicata su Instagram, è diventata subito virale, tanto che è diventato ormai il trend dell'estate 2018, richiestissimo dalle giovanissime.
Come Alisha scrive nella didascalia dello scatto, i Fruit Juice Hair sono nati per caso su una cliente che voleva qualcosa di diverso e colorato, ma allo stesso tempo portabile e vivace.
Ha realizzato un vero e proprio centrifugato di colori, nelle varie declinazioni di arancione, rosso e rosa, per un'acconciatura golosa e altamente personalizzabile, a seconda del colore della base e dell'incarnato. Infatti, per i Fruit Juice Hair non occorre decolorare i capelli, ma è importante mantenere il colore naturale, per impreziosire e rendere unico il proprio look con una nuance diversa su ogni ciocca. Per questo i Fruit Juice Hair sono perfetti sia per le bionde, sia per le castane (non troppo scure, ovviamente).