24 Giugno 2025

Formazione ghd, lo styling innanzitutto

Completa e articolata la formazione del brand, con il servizio di styling in primo piano.


Non esistono corsi evergreen – secondo Igor Rago, direttore artistico ghd – ma tutto è in costante movimento e mutamento. “Per il prossimo semestre – afferma – abbiamo una grande sfida da affrontare: accrescere il numero dei seminari e posizionarli sul calendario a distanza ravvicinata, in modo che i saloni siano sempre motivati e ispirati. Vedremo inoltre come lo styling può vestire un taglio o un colore e quali saranno le tendenze globali. Infine, ogni tre mesi, organizzeremo incontri che racconteranno i trend del momento”.

forFra i vari format 2018, a ricoprire un ruolo di grande rilievo è ghd specialist, percorso della durata di un anno che vede il coinvolgimento di 196 stilisti e 395 saloni. Il suo obiettivo? Creare uno specialista ghd all’interno di questi saloni, in modo da divulgare i quattro pilastri del brand: consiglio, utilizzo, esposizione, operazioni commerciali. “Perché – conclude Rago – non dobbiamo dimenticarlo: la piega è un servizio fondamentale. Non c’è cliente che non lo richieda”.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Pubblicità
Pubblicità