24 Giugno 2025

Fuori dalla crisi con il 2.0

La prima Hairstyling Masterclass d'Italia che racconta come uscire dalla crisi sfruttando il potere sorprendente dei social.


Ideata da Federico Faragalli Hairstylist in collaborazione con L'Oréal Professionnel (Divisione Sardegna), la prima Hairstyling Masterclass d'Italia svela ai professionisti della bellezza il potere delle immagini sui social, come strategia contro la crisi.

L’obiettivo di Fuori dalla crisi con il 2.0 è trasmettere l’importanza di realizzare immagini proprie e di qualità, per differenziarsi nella comunicazione pubblicitaria sui social network.

Non solo capacità tecnica per realizzare uno shooting fotografico, ma anche l’importanza del gusto per il bello, fino all’utilizzo degli scatti sui social: due giornate interamente dedicate al valore e all’impatto della fotografia di moda nell’era della comunicazione digitale.

Al fianco di Federico, la Make Up Artist Alessia Bonsignori, con una consistente esperienza nella realizzazione di Set e Backstage di Moda, la Stylist Angela Rago, che lavora e ricerca tendenze tra l’Italia e Londra, e il Fotografo Mario Caponi, esperto in Fashion ADV.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità