7 Ottobre 2025

Parlux protagonista e leader al Salon International di Londra per gli asciugacapelli professionali

Dopo il lungo periodo legato alla pandemia, alla manifestazione londinese SALON INTERNATIONAL a Londra, c’è stata grande energia e voglia di ripresa e Parlux era presente con la vasta gamma di asciugacapelli professionali.

Gli asciugacapelli di Parlux al centro dell’interesse dei parrucchieri.

Durante uno degli appuntamenti annuali più attesi dal settore dell’hairstyling, si è respirata un’aria di sincero ottimismo, con una eccezionale partecipazione di espositori e pubblico di professionisti del settore.

Da sempre, il Salon International è un appuntamento fisso e imprescindibile per coloro che operano nel mondo dell’acconciatura, sia per scoprire tutte le più recenti novità prodotto/servizio, sia per conoscere ed apprendere attraverso i numerosi show moda capelli in programma tutte le creazioni più trendy del momento.

L’hair show, che si è svolto domenica 9 ottobre al Troxy Theatre di Londra, ha visto protagonisti stilisti di fama internazionale, i quali, nelle creazioni presentate, hanno espresso tutta la loro fantasia e creatività. 

Lo presenza di Parlux al Salon International di Londra

Meta fissa per gli hairstylist britannici e non solo, lo stand di Parlux, organizzato da Hair Tools, distributore per la Gran Bretagna, che quest’anno era particolarmente dedicato al phon novità 2022, Parlux DIGITALYON®, il primo asciugacapelli con motore digitale professionale della famosa azienda italiana. 

Positiva conseguenza della ricerca e tecnologia digitale, questo modello dall’ eccezionale leggerezza, potenza ed ottima bilanciatura, consente una estrema facilità e velocità di asciugatura per servizi di hairstyling perfetti, da realizzare in tempi ridotti e che, contemporaneamente, possono salvaguardare la salute dell’operatore (evitando fastidiosi dolori a braccio e spalla).

Potente (2400 Watt) e silenzioso, questo phon contiene un innovativo motore digitale dalla più lunga durata  e una nuova resistenza “ad onda”, impugnatura ergonomica e bilanciamento ottimale, corpo anteriore “antiriscaldamento”, le ormai indispensabili tecnologie, quella ionica e ceramica  “Air Ionizer Tech” e il sistema cattura capelli “HFS – Hair Free system”, una bocchetta “SLIM”, di nuova concezione, effetto piastra che migliora e velocizza il lavoro di “stiratura” del capello rendendolo lucido e morbido più velocemente. Inoltre, il filtro è completamente ridisegnato e la sua scocca, dal design moderno e a forma prismatica, arricchita con vernice alla polvere d’argento, che conferisce il trattamento “Antibacterial”.

Il nuovo Parlux DIGITALYON® è disponibile in due diverse colorazioni, Argento e Antracite, che ne denotano il suo carattere “digitale” e due differenti versioni:
– “Standard”, con due bocchette (standard e slim)
– “Pack” Parlux DIGITALYON® + diffusore MagicSense®, incluso nella confezione il rivoluzionario diffusore per le asciugature naturali dei capelli ricci.

Parlux, oltre a fornire da oltre 40 anni apparecchi professionali di qualità ai professionisti del settore – sempre al passo con i tempi e in grado di soddisfare le esigenze dei parrucchieri più esigenti – supporta alcune associazioni, onlus e manifestazioni aventi scopi benefici. Per questo, per Parlux è un “must” anche la sponsorizzazione (da circa 10 anni!) del famoso evento benefico contro la leucemia infantile “Alternative Hair Show”, ideato tempo fa da Tony Rizzo e sua moglie Maggie per ricordare il loro primogenito, scomparso proprio a causa della leucemia. 

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità