22 Maggio 2022

Candy hair: una golosa passione

Con le loro tinte golose e sature, hanno conquistato le amanti delle colorazioni crazy dal carattere sognante. I Candy Hair piacciono a tutte le età.

Candy hair ovvero… capelli color caramella. In altre parole, tinte pastello portate all’esasperazione, così sature che quasi sembrano avere un effetto 3D. Così ottimistiche che sono diventate contagiose, così vivaci che rappresentano un trend per tutte le età.


Candy Hair: le colorazioni più soft


Non sempre sgargianti, le colorazioni Candy Hair sanno essere anche morbidamente soft, quando si avvicinano alle tonalità pastello. Il rosa, in particolare, è una delle tinte più amate nelle acconciature (soft) Candy Hair.


A proposito di colori ispirati alle caramelle, come non citare la tendenza cotton candy hair, ovvero… capelli come zucchero filato, super cotonati e ispirati alle tonalità delicate degli chignon zuccherini divenuti simboli dei luna park.


Non solo rosa. Anche il celeste è una delle tinte predilette tra le colorazioni (soft) Candy Hair. Di che si tratta? Di una nuance confetto, eterea e delicata. Come uscita da una fiaba fantasy, più che da un immaginario punk rock.

Candy Hair: multicolor


Cosa sarebbero i capelli color caramella senza la possibilità di un mix cromatico? E in effetti, uno dei temi ricorrenti è il multicolor. E ovviamente, il blend più popolare è quello che mescola rosa a celeste, i due colori riferimento dei Candy Hair.


Chignon e treccine come se piovesse. A rimarcare l’effetto fantasy, ci pensano queste due acconciature che valorizzano le tinte pastello con il loro mood ultra pop, altro tratto distintivo dei Candy Hair.

Candy Hair: vivid colors

Finora ci siamo tenuti sul soft, presentando colori tenui e delicati, ma l’altra faccia dei Candy Hair è quella delle colorazioni vivide, estremamente sature, quasi shocking. E quindi, il rosa confetto diventa inevitabilmente… fucsia.


E anche il pallido e impalpabile celeste si fa aggressivo, assumendo tonalità turchesi e ottanio piuttosto decise.E se poi gli si aggiunge qualche striatura arcobaleno, siamo in pieno stile caramella (multivitaminica, in questo caso)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePride by Danny Pato
Articolo successivoHair TikToker a Casa Arpège