7 Ottobre 2025

I mille colori della diversità by Fanola

Colore, creatività, inclusività. La nuova campagna di Fanola – I mille colori della diversità – accompagna il lancio di ColorZoom celebrando la libertà di espressione


Siamo nell’era delle trasformazioni e dei cambiamenti. Sempre più forte è la voglia di esprimersi in modo libero, di mostrare la propria identità e le mille sfaccettature che la caratterizzano. Per celebrare il concetto di bellezza inclusiva, Fanola accompagna il lancio di ColorZoom – la nuova linea superfast di creme coloranti professionali – con la campagna I mille colori della diversità e un’immagine disruptive che parla alle nuove generazioni e abbatte le barriere accogliendo una creatività non convenzionale.

Le nuove generazioni non vogliono essere definite in alcun genere e rifiutano ogni stereotipo. L’esigenza di oggi è quella di raccontare se stessi attraverso la propria immagine, sperimentando nuovi confini per trovare la propria dimensione come individui nel mondo. Con I mille colori della diversità, Fanola vuole condividere con la propria community il tema della libertà di sperimentazione e di espressione personale, concetti che da sempre fanno parte del suo dna. Una libertà che non può che passare attraverso il colore: chi gioca con le infinite nuance di ColorZoom ha la possibilità infatti di vivere senza confini, di scardinare ciò che è usuale e consueto, di scegliere la propria sfumatura nel mondo.

Credits I mille colori della diversità

Photo: Marco di Filippo
Hair: Contrasto Team
Color: Alessandro Fiorin e Gionathan Contino

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità