18 Maggio 2024

ColorZoom by Fanola. Il colore in 10 minuti

Pubblicità

Tempo ridotto e creatività per tutti: con ColorZoom, il nuovo servizio di colorazione 10 minuti, Fanola propone un servizio accessibile a tutti e non convenzionale.

ColorZoom Fanola

Il periodo di pandemia ha sicuramente avuto effetti sulle abitudini dei consumatori e sul loro modo di fruire dei servizi in vari settori, acconciatura compresa. Nei saloni gli ingressi contingentati per evitare l’affollamento hanno causato una diminuzione dei servizi – in primis la colorazione con i suoi lunghi tempi di applicazione – e di conseguenza una contrazione degli incassi giornalieri.

ColorZoom astuccio

Sensibile alle esigenze di un mercato sempre più orientato verso la Fast Cosmetics (prodotti che consentono di ridurre i tempi) Fanola ha ideato ColorZoom: una nuova linea di creme coloranti professionali che dà il massimo delle proprie prestazioni in soli 10 minuti, permettendo all’acconciatore di gestire un maggior numero di clienti durante la giornata, eseguendo in brevissimo tempo anche servizi parziali come la copertura della ricrescita o trattamenti shine&color.

Grazie all’estrema purezza dei pigmenti contenuti al proprio interno, ColorZoom assicura brillantezza e copertura dei capelli bianchi fino al 100%, mentre le sostanze veicolanti presenti nella sua composizione accelerano il processo di colorazione senza alcun sovraccarico.

ColorZoom tubo

Utilizzato in abbinamento all’emulsione ossidante Fanola o con Violet Peroxyde, ColorZoom permette di realizzare fino a 4 servizi professionali differenti, ognuno della durata di 10 minuti:

  1. Colore: colorazione permanente ad ossidazione che assicura una copertura al 100% dei capelli bianchi con possibilità di schiariture fino a 3 toni su tutte le nuances. Garantisce colori brillanti ed omogenei con ottima tenuta nel tempo.
  2. Shine&color: servizio di colorazione che dà brillantezza e luminosità al capello, studiato per intensificare o scurire il colore, non per schiarirlo.
  3. Tono su tono: servizio di colorazione pensato per chi ricerca un risultato colore temporaneo. Ideale per mascherare la ricrescita e colorare i capelli con un’azione riflessante e cosmetica.
  4. Neutro: servizio che può schiarire fino a 3 toni i capelli naturali mantenendone inalterato il riflesso con un effetto tipico dei capelli esposti al sole d’estate. Il neutro può essere miscelato a tutte le nuance per intensificare l’effetto schiarente o per rendere più brillante il colore. Ha un leggero effetto decapante che permette schiariture leggere su un colore cosmetico.

Per maggiori informazioni su ColorZoom segui la pagina Facebook di Fanola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Pubblicità
Pubblicità