30 Luglio 2021

Kao Salon Division ha un nuovo Presidente: Dominic Pratt

Kao Salon Division annuncia che Dominic Pratt, già Vice Presidente R&D, Skin Care Products Research, succederà a Cory Couts, Global President, Kao Salon Division nel suo ruolo alla guida dei brand Goldwell, KMS, Oribe e VARIS global a partire dal 1° settembre 2021.

Cory Couts & Dominic Pratt, Kao Salon Division
Cory Couts e Dominic Pratt, Kao Salon Division

Dopo nove anni come presidente, con sede a Darmstadt, Germania, Cory Couts lascerà l’azienda per tornare al suo paese d’origine, gli Stati Uniti. Dominic Pratt ha una lunga storia in Kao Salon Division, avendo guidato gli sforzi innovativi di R&S della divisione e come membro dell’Executive Salon Lead Team per molti anni.

Couts ha dichiarato: “Vorrei ringraziare il team Kao per la fiducia e il sostegno che mi hanno dato durante il mio periodo come presidente del nostro Salon Business. Sono particolarmente grato per l’opportunità di lavorare con le persone di Kao Salon Division, che sono tra le più appassionate e competenti del nostro settore. L’impegno di Dominic per l’industria dei saloni, la conoscenza approfondita delle esigenze degli stilisti e l’acume commerciale gli saranno utili nel suo nuovo ruolo. È un leader di fiducia nella nostra organizzazione e arriva a questa sfida con una grande riserva di buona volontà e rispetto”.

“Non vedo l’ora di continuare a creare valore e opportunità per il nostro team e i nostri clienti con questa nuova sfida”, ha dichiarato il nuovo Presidente Dominic Pratt. “Kao Salon Division e i nostri brand godono di un’enorme fiducia nel settore e la mia missione sarà quella di costruire su questa fiducia. Mi sento privilegiato di poter lavorare con clienti così stimati, con un team dedicato e di talento e con brand rinomati”.

“Vorremmo ringraziare Cory per il suo eccezionale contributo al nostro Salon Business globale. Durante il suo mandato, Cory ha trasformato il business dei saloni creando strategie chiare, rafforzando i nostri brand e affinando la nostra organizzazione, concentrandosi sempre sui saloni prima di tutto. Con la sua profonda conoscenza del settore dei saloni, siamo convinti che Dominic Pratt sia la persona ideale per costruire ulteriormente il futuro del business globale dei saloni di Kao”, dice Satoru Tanaka, Presidente Consumer Products, AEMEA.

Dominic Pratt lavorerà dal quartier generale di Kao Salon Division a Darmstadt, in Germania.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,672FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità