24 Giugno 2025

Keep It Real, la nuova campagna Toni&Guy, che abbraccia l’uguaglianza di genere

Nasce la campagna Keep It Real di Toni&Guy, protagonista lo staff del prestigioso brand che offre i consigli più preziosi su come utilizzare i prodotti label.m.

Negli ultimi 15 anni, Label.m ha considerato i capelli come strumento di espressione individuale e la nuova campagna’Keep It Real’ si basa proprio su questo concetto. Continuando a seguire questa filosofia, lanciata già nel 2020, la campagna abbraccia le giovani generazioni e il loro rapporto con i capelli. Keep it Real infatti presenta un intero cast di persone reali, collaboratori storici, team che credono e abbracciano i valori del marchio e hanno condiviso le loro storie rappresentando così l’importanza dei capelli nella formazione della loro identità.

”Label.m è un incredibile marchio di prodotti per la cura dei capelli, che ho avuto la fortuna di utilizzare per la creazione di fantastici look nei backstage, nei servizi fotografici e nei saloni” – afferma Cos Sakkas, International Artistic Director and Head of Education, “Per quanto riguarda la direzione artistica dell’ultima campagna Keep It Real, abbiamo pensato ad un’idea creativa che fosse “grezza” e che andasse verso una direzione che abbraccia l’uguaglianza di genere.

Label.m è un brand professionale creato da parrucchieri per i parrucchieri. Così quest’anno abbiamo deciso di includere nella campagna il nostro staff che usa effettivamente i prodotti Label.m ogni giorno e può dare davvero i consigli di utilizzo più giusti. Sono persone reali con storie vere e autentiche, che amano esprimersi attraverso i loro capelli, e la campagna ritrae proprio questo!”

Il risultato? Tanti stili, tanti spunti creativi, tanta moda capelli originale tutta da indossare!

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