22 Aprile 2024

Ocrys: l’hair care mantra dall’approccio clean beauty

Pubblicità

Dai laboratori di ricerca Jean Paul Mynè, ecco il nuovo sistema Ocrys disegnato per ristabilire il benessere esteriore ed interiore dei capelli. Otto linee dall’approccio clean beuty e da utilizzare in blend per costruire un hair care mantra unico e su misura.

Clean Beauty, benessere olistico e multisensoriale, upcycle economy, naturalità, ingredienti del territorio. È il nuovo sistema Ocrys messo a punto da Jean Paul Mynè, un vero e proprio hair care mantra: 8 differenti famiglie, rappresentate da 8 differenti funzionalità, che possono essere mixate tra loro per soddisfare le diverse esigenze di ciascuna tipologia di capello.

Ed eccole le otto linee che possono essere utilizzate in blend, per creare la ricetta perfetta per il proprio stile di vita:

  1. Guna Primer / Guna Come true Maschera: booster professionali ultra intensi per il massimo del restauro
  2. Bandha Shampoo e Maschera effetto liscio: per disciplinare e definire le fibre
  3. Full body Shampoo e Conditioner per capelli sottili: regalano corpo e volume alle chiome
  4. Hatha Shampoo e Conditioner per capelli decolorati:  ideali per ripristinare il benessere della struttura
  5. Repair Shampoo e Maschera per capelli trattati e danneggiati: rinforzano la barriera della fibra capillare
  6. Deva Shampoo e Maschera per capelli colorati: donano lucentezza e protezione colore a lungo
  7. Asana Shampoo e Maschera per capelli ricci: definizione, nutrimento e luce
  8. Surya Spray Leave in Volumizing / Spray Leave in Glowing Leave In spray: leggeri ma ricchi per un soffio finale di luminosità.

Naturalità e responsabilità le parole d’ordine di Ocrys

Dall’estratto idrolizzato di castagne biologiche italiane alla linfa di vite delle colline emiliane, dall’acqua di riso fermentata all’estratto idrolizzato di noce verde, buccia di pomodoro e fiori di tiglio, Ocrys è l’espressione più ampia della biodiversità del territorio italiano e di come dalle filiere alimentari possono essere recuperati attivi molto preziosi per la cosmesi.

La consistente presenza, in molte delle formule, di attivi 100% di Origine naturale, derivati da coltivazioni mediterranee o dall’upcycle economy, consente di mettere a disposizione trattamenti con un indice di naturalità molto elevato che va dall’88% al 99% senza rinunciare alla performance con un approccio “clean beauty” autentico e trasparente.

Jean Paul Mynè promuove inoltre  l’eco-innovazione con un packaging 100% plastica riciclato e adottando un approccio circolare di trasformazione, recupero e riuso dei materiali. Il packaging in questo senso diventa una vera e proprio risorsa, senza sprechi, che chiude un cerchio ciclico, e da lì ricomincia.

My hair care mantra è anche… Aroma Scented Water

Ognuna delle sfumature olfattive delle differenti famiglie di Ocrys è stata racchiusa in un’acqua profumata – Aroma Scented Water 92% origine naturale – che potrà essere il gesto finale per accentuare il profumo dell’hair care mantra desiderato e potrà essere utilizzato come profumo per capelli alla fine di ogni trattamento in salone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità