3 Marzo 2024

Viva Magenta: Elgon si veste con il colore dell’anno

Pubblicità

Dopo l’annuncio del nuovo colore Pantone, unghie, labbra, abiti, accessori e cellulari si vestono di Viva Magenta. E i prodotti per capelli non sono da meno: anche la linea Density di Elgon si ispira al pigmento più antico del mondo.

Una nuance potente, stimolante, simbolo di un nuovo segnale di forza. È Viva Magenta, il nuovo colore 2023 scelto dall’autorevole istituto Pantone che l’ha definita “una tonalità non convenzionale per un tempo non convenzionale“. Un rosso cremisi sfumato portatore di gioia e coraggio; un colore che risponde al bisogno collettivo di forza, che incoraggia la sperimentazione ed è perfetta per trasmettere i valori del self-empowerment ma anche dell’inclusività.

Il colore Pantone 2023 è anche sui capelli

I prodotti della linea Density di Elgon oltre a richiamare le tonalità accese di Viva Magenta, riprendono nel design del proprio packaging la natura, intesa come innumerevoli tendenze di un nuovo stile di vita post pandemia, in grado di ispirare fiducia e coraggio. Proprio come questa nuance che si ispira al pigmento più antico del mondo, richiamando le materie prime originali.

Una linea studiata per donare ai capelli nutrimento, corposità e lucentezza senza appesantirli e così composta:

Elgon Shampoo Corporizzante: formulato con collagene vegetale ottenuto dall’acacia, questo shampoo aiuta a rimpolpare il capello donandogli maggior volume e corposità. La texture leggera deterge delicatamente senza appesantire le chiome e il complesso Redoxina 2.0 le idrata rendendole più forti e sane.

Elgon Balsamo Corporizzante: restituisce elasticità e densità ai capelli, dando corpo e volume. La formulazione super efficace contiene collagene vegetale ottenuto dall’acacia, che migliora visibilmente la densità e il volume dei capelli, rendendoli più resistenti, mentre il complesso Redoxina 2.0 dona idratazione rendendo la tua chioma più forte e sana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità