7 Ottobre 2025

#trendcolore 5 colori di capelli per cui perdere la testa

Dal rosso rivisitato in chiave contemporanea al tanto celebrato rose gold, fino a colorazioni bicolori frizzanti e moderne. 


#pastelrougeallure

Il rosso rivisitato in chiave moderna. È questo il risultato della creatività della Global Colour Ambassador di Schwarzkopf Professional Lesley Jennison e dall'esperto colorista brasiliano Jean Philippe Santos. La collezione IGORA #RoyalTakeOver Dusted Rouge è un'autentica e sofisticata interpretazione dei rossi con sei nuance, dai rossi appena accennati e tenui a quelli più profondi e intensi dall'allure vintage. Il nostro look preferito? Il pastel rouge allure della Global Colour Ambassador. “La mia idea di rosso è un colore quasi impercettibile. Aggiungendo tocchi di rosa e rame creo delle nuance delicate e lucenti” spiega Lesley Jennison.

 

#rosegold

Il rose gold è tra i colori più di tendenza ormai da diversi mesi. Il celebrity hair stylist americano Guy Tang ha creato questo look con i prodotti della sua linea My Identity. Il successo del rosa con riflessi dorati è dovuto dal fatto che non stravolge il colore naturale ed è adatto a tutte le carnagioni, incluse quelle olivastre e medie.

 

#platinum

Il biondo estremo, al massimo grado e qualità di bianco. Questa colorazione platino è stata realizzata dall’hairstylist americano Zac Mesquit, utilizzando BLONDME Bond Enforcing Premium Lightener 9+ di Schwarzkopf Professional per una base bionda chiara e uniforme. Per un perfetto finish platino, BLONDME Blonde Toning Steel Blue and Ice.

 

#bicolore

Intenso, profondo e magnetico: il blu combinato con il viola è dedicato a chi ha un carattere forte e deciso. Da completare con un taglio corto, per un risultato frizzante e sbarazzino. Questa colorazione vivida è stata realizzata da Doug Theoharis con i prodotti Pulp Riot.

 

#pinklemonade

Giallo + Rosa = un binomio perfetto per un risultato fresco e contemporaneo. Questa colorazione è stata realizzata dal colorista inglese Jaymz Marsters. Per realizzare il look, l’hairstylist ha utilizzato i coloranti semi-permanenti di Pulp Riot: il giallo (custom formulated by @glamiris) e il rosa (custom formulated by @jaywesleyolson).

 

Un post condiviso da Jaymz Marsters (@jaymz.marsters) in data: Apr 5, 2018 at 6:36 PDT

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità