23 Giugno 2025

Jo Capelli: professionalità e cura del dettaglio

Donare ad ogni cliente una naturale e sofisticata eleganza. Questa la filosofia di Jo Capelli, un salone ma anche un metodo che accompagna ogni ospite in un percorso personalizzato, creato appositamente per soddisfare ogni esigenza.


Jo Capelli. Ovvero il brand e il metodo fondato da Giuseppe Capelli, Influencer Brand Ambassador System Professional Italia, diventato punto di riferimento per bellezza e la cura dei capelli.

Grazie alla partnership con Wella e alla collaborazione con ArtHairStudios, per il quale Jo è stilista, il salone riflette l’immagine di un team forte, preparato e con una visione di ampio spettro.

Dal 1999 il metodo Jo Capelli accompagna ogni ospite lungo un percorso personalizzato, fatto di diversi step:

  • Check-In: per conoscere meglio la cliente ma anche raccontare e illustrare cosa si fa in salone
  •  Menù Servizi: un taglio, un colore, un trattamento in grado di esaltare la bellezza dei capelli
  •  Consulting: consulenza unica e mirata che identifica, tramite il protocollo di consulenza affiancato da una gallery di immagini,  le esigenze di ogni cliente come una propria impronta digitale
  •  Cut: tecnica di taglio dry che permette un movimento di capelli e un’asciugatura naturale facilmente ripetibili
  • Color: servizi Couture Wella Professionals con colorazioni uniche per rispondere a ogni esigenza
  • Care: conoscendo le esigenze del cliente, il salone Jo Capelli crea un programma Hair Care personalizzato
  • Corner Shop: per il mantenimento a casa, per benefici unici e d’effetto
  • Check-Out: i consigli del salone accompagnano la clientela anche nel programma di mantenimento quotidiano.

“Il metodo Jo Capelli ci ha portato a grandi risultati: in termini di incidenze nel mondo colore, care e  vendita prodotti, siamo sopra le medie nazionali italiane e a livelli anglossassoni. Questi risultati ci hanno dato la possibilità di condividere la nostra esperienza con tanti colleghi di tutta Italia, che hanno voluto vivere una o più giornate nel nostro salone” ha spiegato Jo.

Con il motto Sostenere, Formare e Motivare sono nati anche il marchio Equipe Jo – due saloni situati a Roè Volciano e a Sirmione – e Jcrossvision, progetto che vede lo stilista Jo Capelli presente nei saloni che necessitano di una figura esterna in grado di apportare una visone differente in termini di visual, organizzazione e motivazione  dei collaboratori ed obiettivi di crescita.

Scoprite di più: Sito internet | Pagina Facebook | Profilo Instagram

 

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Pubblicità
Pubblicità