Con l’obiettivo di essere sempre più vicina alle clienti con la propria expertise, Kérastase inaugura il suo HairStyle Bar all’interno del primo New Sephora Experience Store d'Italia a Roma.
Una collaborazione d'eccezione quella fra Kérastase e Sephora. Così come la location che la ospita. Quattrocento metri quadrati ripartiti su due piani, nel cuore nevralgico dello shopping capitolino, in via del Corso: apre qui una nuova generazione di Beauty Store Sephora, dal design avveniristico, che punta al concetto di omnicanalità. E che offre una nuova beauty experience: il concetto di shopping viene completamente ripensato ottimizzando le soluzioni espositive, enfatizzando l’esperienza dei servizi total beauty e creando un legame forte tra il percorso fisico e quello digitale all’interno dello store.
Il New Sephora Experience store apre le porte a un’infinità di servizi, come il quick make-up gratuito da 15 minuti, il selfie look e il browbar. Tante novità anche nella cura della pelle come lo skinpatch per una consulenza ad hoc o i migliori trattamenti nella SkinCare Lounge.
Immancabile in questo contesto uno spazio dedicato alla bellezza dei capelli, per completare il percorso beauty delle shopping addict: L’HairStyle Bar, affidato alla professionalità degli hairstylist del team Class Hair Salon di Roberto Baiocchi, mette a disposizione trattamenti haircare altamente personalizzati realizzati con i rituel Kérastase FusioDose e servizi blowdry di hairstyle realizzati con i prodotti ShuUemuraArt of Hair.
Roberto Baiocchi è uno degli hairstylist più apprezzati nel panorama romano. Per l’HairStyle Bar dello store Sephora ha ideato un menù di dodici diversi hairlook, offrendo alle donne veloci cambi di styling: dallo Sleekchic al CurlPower, dal Messyme al Boho Updo, ma anche Braided Buns o Bubble Braid. Non mancherà infine, la possibilità di ricevere una consulenza personalizzata o un servizio taglio.