25 Ottobre 2021

Kérastase Spécifique Divalent

Parola chiave “freschezza”: dalla famiglia Spécifique, la nuova routine haircare Divalent per radici grasse e lunghezze sensibilizzate.

Un cuoio capelluto grasso è avaro nel regalare sensazioni di leggerezza e i prodotti sbagliati non aiutano certo in questa direzione. Ma il circolo vizioso dei capelli grassi – che sembrano richiedere più lavaggi, con il risultato di capelli… ancora più oleosi – è finalmente spezzato dai tre step di Spécifique Divalent di Kérastase, routine totale per equilibrare e idratare, nel nome della freschezza.

Il lavaggio con Bain Divalent bilancia il livello di sebo del cuoio capelluto, lasciando freschezza. È una formula cremosa che limita l’oleosità nutrendo la chioma. Affiancando al Bain Divalent il nuovo Argile Équilibrante i capelli assorbono il grasso in eccesso, mantenendo le radici sollevate e fresche. Da usare una volta a settimana, contiene mentolo e due tipi di argilla, caolino e montmorrilonite, che lavorano insieme per assorbire olio, sporco e particelle di inquinamento. Al mentolo il compito di regalare freschezza e tonicità.

Il trattamento Masque Réhydatant  è il secondo step: si tratta di un nuovo gel, a base di aminoacidi e ceramidi, che permette di districare le lunghezze limitando al massimo la produzione di sebo, per capelli luminosi e morbidi. Leggero, con un profumo fresco, agisce in modo intelligente, trattando e idratando i fusti dove ne hanno più bisogno. 

Il terzo step è prima dello styling. La protezione Termique (o Blowdry Cream) tiene lontana la secchezza dei fusti, evitando che le lunghezze si indeboliscano. Mentre i prodotti Spécifique Divalent agiscono per una freschezza che dura a lungo.

La grande novità della gamma Spécifique Divalent è un’azione su due livelli. Mentre la maggior parte dei prodotti per capelli grassi, con il loro approccio aggressivo, agisce in modo uniforme, la linea di Kérastase “ragiona” su due piani diversi: radici e lunghezze. Grazie a Spécifique Divalent – con formula a base di aminoacidi, vitamine e mentolo – si evita quindi il rischio di una cute che continua a rimanere oleosa e la contemporanea presenza di lunghezze secche: il problema della maggior parte dei prodotti per capelli grassi.

Per la detersione, oltre ai nuovi Bain Divalent e Argile Équilibrante, c’è il resto della famiglia Spécifique di Kérastase: Bain Anti-Pelliculaire contro la forfora,  Bain Vital Dermo-Calm e Bain Riche Dermo-Calm per cuti sensibili e lunghezze secche, Bain Prevention per la caduta dei capelli.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,925FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità