Il Vice Presidente di Bologna Fiere è mancato all'improvviso, poco dopo aver partecipato alla tappa Nord-Americana di Cosmoprof a Las Vegas.
Roberto Kerkoc, 57 anni, Vice Presidente di Bologna Fiere, è mancato improvvisamente martedì 1° agosto, lasciando nello sconcerto l’intero mondo economico di Bologna.
Alla figura di Presidente di Tecnoform, azienda leader internazionale – di sua proprietà – specializzata nella produzione di arredo interno per caravan, camper e motonautica, ha affiancato diversi ruoli fino a diventare una figura di primo piano nella direzione di Confindustria Bologna, di Unindustria Emilia e di Bologna Fiere.
Tra le attività di Roberto Kerkoc anche la presidenza di Pharmintech Srl, società a capo dell’omonima manifestazione fieristica di Bologna Fiere dedicata alla fornitura per l’industria farmaceutica.
“Cosmoprof è una fiera in crescita costante. L'internazionalità di questa fiera nata a Bologna non si arresta: i 340.000 addetti professionali, le 6.000 aziende che partecipano alle tre fiere del network internazionale, sono destinati ad aumentare. Vediamo nello sviluppo internazionale la grande sfida del rafforzamento del nostro brand e una concreta possibilità per le aziende che da anni ci seguono di moltiplicare le opportunità di business, affrontando i mercati globali”.
Queste le parole di Roberto Kerkoc, rilasciate solo pochi giorni fa a commento dei risultati della tappa Nord-Americana di Cosmoprof a Las Vegas.