7 Ottobre 2025

Addio a Roberto Kerkoc

Il Vice Presidente di Bologna Fiere è mancato all'improvviso, poco dopo aver partecipato alla tappa Nord-Americana di Cosmoprof a Las Vegas.


Roberto Kerkoc, 57 anni, Vice Presidente di Bologna Fiere, è mancato improvvisamente martedì 1° agosto, lasciando nello sconcerto l’intero mondo economico di Bologna.

Alla figura di Presidente di Tecnoform, azienda leader internazionale – di sua proprietà – specializzata nella produzione di arredo interno per caravan, camper e motonautica, ha affiancato diversi ruoli fino a diventare una figura di primo piano nella direzione di Confindustria Bologna, di Unindustria Emilia e di Bologna Fiere.

Tra le attività di Roberto Kerkoc anche la presidenza di Pharmintech Srl, società a capo dell’omonima manifestazione fieristica di Bologna Fiere dedicata alla fornitura per l’industria farmaceutica.

“Cosmoprof è una fiera in crescita costante. L'internazionalità di questa fiera nata a Bologna non si arresta: i 340.000 addetti professionali, le 6.000 aziende che partecipano alle tre fiere del network internazionale, sono destinati ad aumentare. Vediamo nello sviluppo internazionale la grande sfida del rafforzamento del nostro brand e una concreta possibilità per le aziende che da anni ci seguono di moltiplicare le opportunità di business, affrontando i mercati globali”.

Queste le parole di Roberto Kerkoc, rilasciate solo pochi giorni fa a commento dei risultati della tappa Nord-Americana di Cosmoprof a Las Vegas.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità