7 Ottobre 2025

Blondme

La nuova linea Blondme di Schwarzkopf Professional è in grado di regalare biondi perfetti con la massima sicurezza e protezione del capello. Grazie alla rivoluzionaria Bonding Technology integrata.


I nuovi colori e tonalizzanti di Blondme sono adatti a quelle clienti che vogliono look biondi con sfumature e riflessi freddi, caramello, miele o toni irridescenti, platino o dorati.

Le stanno stravolgendo positivamente il mondo dell’hairdressing. Una tecnologia che, creata per proteggere la struttura del capello dall’interno, contiene Acido Succinico, ideale per penetrare all’interno del capello durante il processo ossidativo e creare uno scudo protettivo attorno ai legami capillari.

Schwarzkopf Professional ha integrato la bonding technology all’interno dell’assortimento color e care di Blondme, creando così una nuova generazione di prodotti per i parrucchieri con il brevettato Advanced Bonding System al loro interno. Al contrario dei prodotti utilizzati specificamente per i servizi bonding – che richiedono l’integrazione di uno step durante la colorazione, decolorazione e schiaritura – il nuovo Blondme aiuta gli addetti ai lavori a fornire servizi legati al biondo in un unico step.

Per prolungare i risultati ottenuti in salone, Schwarzkopf Professional ha creato la gamma Blondme Bonding Care che lavora in combinazione con la colorazione Bond Enforcing. La gamma care delicata ricrea i legami e aiuta a mantenere i risultati ottenuti in salone.

I prodotti sono differenziati anche per tipologie: biondi freddi o caldi. Il Tone Enhancing Bonding Shampoo e Tone Enhancing Bonding Mask, lavorano per ricostruire i legami e valorizzare il colore al massimo. Per i Biondi freddi un ulteriore prodotto per prendersi cura della propria chioma: Tone Enhancing Bonding Spray Conditioner.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità