19 Settembre 2021

Kemon Days 2017

Show, workshop e party: il 2 e il 3 aprile, due giornate con Mauro Galzignato, Alessia Solidani e Richard Thompson.


Previsti oltre 1.000 partecipanti per i Kemon Days 2017, che si terranno a Rimini dal 2 al 3 aprile. L’evento si aprirà con una cena che anticiperà gli show di Alessia Solidani, Richard Thompson e Mauro Galzignato.

La prima a salire sul palco dei Kemon Days 2017 nella serata di domenica sarà Alessia Solidani. Romana e appassionata di arte e letteratura, Alessia comincia con il mestiere di parrucchiere fin da giovanissima nel salone della madre. Oggi si divide tra i tre saloni (Prati, Parioli, Eur) che portano il suo nome e che rappresentano una eccellenza dell’acconciatura a Roma. La sua collezione Haute Couture 2017 si suddivide in due quadri: il primo dedicato alle acconciature da sposa, il secondo invece alle acconciature più glamour.

A seguire sarà la volta di Richard Thompson: un “one man show” che ruota attorno alle tecniche di taglio e al suo Studio Academy. Nato e cresciuto a Manchester, Richard si trasferì a Londra per frequentare l’accademia di Vidal Sassoon. Nel 1979 aprì il suo primo salone Mahogany a Oxford, a cui seguirono altre aperture compresa Londra. È oggi un hairstylist di fama internazionale, direttore di Mahogany Hair e delle Mahogany Academy di Oxford, Londra, San Paolo e Sidney. Da due anni collabora con Kemon come Direttore dell’Academy Team.

Mauro Galzignato, insieme al suo team, chiuderà lo show con un’anteprima delle prossime tendenze autunno-inverno, con un occhio di riguardo anche alle proposte acconciature del prossimo servizio Blow Box Kemon. Di Mirano (Venezia), 41 anni, juventino sfegatato, vincitore del premio”Italian Hairdresser of the Year 2016″, Mauro nel 2017 sarà impegnato come team leader nei programmi tv Ciao Bellezza su Rete 4, e Tacco 12 su LA7.

Dopo gli show, un party accompagnerà i partecipanti fino a notte fonda e sarà possibile incontrarsi nella Social room per scattare fotografie e farsi fotografare con le modelle appena acconciate.

La giornata di lunedì sarà invece dedicata ai Workshop moda (Mauro Galzignato), acconciature Haute Couture (Alessia Solidani) e accademia di taglio (Richard Thompson & Kemon Academy Team). Ciascun look&learn si svolgerà a orari diversi e sarà replicato tre volte, per dare modo a tutti di poter seguire tutto.

Programma Kemon Days 2017

  • Domenica 2 aprile 2017
    ore 19:30 Cena, presso Rimini Fiera
    0re 21:30 Show, presso Rimini Fiera

  • Lunedì 3 aprile 2017
    ore 10:30 Workshop, presso il Palacongressi di Rimini

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteKMS: Lo styling riparte da qui
Articolo successivoBlondme