Aveda e Clinique hanno realizzato hair&makeup per gli influencer e le celebrity internazionali che hanno partecipato alla 13a edizione dell’evento.
Si è conclusa a Firenze la 13a edizione di Firenze4Ever. Tra gli ospiti la modella Bianca Balti, la presentatrice TV e giornalista Louise Roe, il DJ Lost Frequencies, il rapper Tinie Tempah, Aurora Ramazzotti, Sara Daniele e Fabio Troiano.
Tenutosi dal 13 al 17 giugno 2016, l’evento si è aperto con una cena di Gala presso “The Bridge of Love”, un’installazione concettuale ideata e realizzata ad hoc dall’architetto Claudio Nardi, che ha animato e illuminato il fiume Arno con cubi di vetro galleggianti collegati da ponti sospesi che univano le due sponde. L’obiettivo dell’installazione era quello di sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti della crisi dei rifugiati.
Nei giorni successivi, artisti e digital influencer sono stati invitati presso il concept store Luisaviaroma per scoprire le nuove collezione FW 16/17. A disposizione degli ospiti internazionali, Aveda e Clinique con il loro team di hairstylist, color specialist e make up artist. A rappresentare Aveda, i saloni Massimo Ceragioli di Lucca e Christian Bardelli di Montevarchi.
Ideato dal concept store Luisa via Roma, Firenze4Ever unisce fashion, musica, design e arte con l’obiettivo di dar luogo a nuove idee e progetti creativi.