Una piccola e mat “faux hawx” per gli atleti-modelli che hanno sfilato in passerella.
Per il lancio della collaborazione di Public School x Air Jordan tenutasi a New York, Allen Ruiz, Aveda Global Artistic Director Hair Styling, ha curato gli hairlook dei modelli che hanno sfilato in passerella: una piccola e mat “faux hawk” per completare la tavolozza di colori monocromo grigia e nera utilizzata dai designer Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne.
Aveda Men Pure-FormanceTM Grooming Clay ha consentito di modellare e conferire forma ai capelli, senza renderli troppo luminosi.
Get the Look
1. Tramite una bottiglia, spruzzare dell’acqua su tutta la testa. Aiutarsi con le mani per assicurarsi che ogni ricciolo sia totalmente umido.
2. Con la punta delle dita prendere una piccola quantità di Aveda Men Pure-FormanceTM Grooming Clay. Emulsionare la quantità sulle mani.
3. Applicare il prodotto sui palmi delle mani e massaggiare delicatamente i capelli per allungare il ricciolo e conferire leggerezza, tenuta flessibile e spessore, senza aggiungere brillantezza.
4. Per ottenere uno stile “faux hawk”, modellare i capelli verso l’alto con l’aiuto delle mani e di un pettine a denti fitti.