7 Ottobre 2025

Beauty Party all’Accademia L’Oréal

L’Accademia L’Oréal in Piazza di Spagna a Roma ha fatto da location a Amiche di smalto Beauty Party. Un pomeriggio dedicato alla bellezza femminile, tra manicure e tendenze 2016.


Organizzato dalla giornalista e fashion blogger Claudia Mammalella (founder del blog/magazine www.amichedismalto.it) – in collaborazione con l’acconciatore Michele Spanò, Essie, Matrix e Accademia L’Oréal – Amiche di smalto Beauty Party ha visto tra le ospiti di questo pomeriggio tutto al femminile personaggi e blogger del panorama romano: la showgirl Matilde Brandi, la conduttrice tv Emanuela Tittocchia, le attrici Silvia Mazzieri e Vincenza Botti, Chiara Beltrami (Chiara Di Parma), Meggy Fry (impossibile fermare i battiti); Federica Cimetti (la ragazza dai capelli rossi); Veronica (Je Veronique); Martinandrea Chiella (Armoire de Mode), tanto per citarne alcune.

Le invitate hanno potuto trascorrere un pomeriggio rilassante, coccolandosi con una manicure realizzata dalle nailiste Essie utilizzando la collection Winter 2015: dal nuovo smalto rosso perfetto per il Natale alle tonalità dell’argento e dell’azzurro, al black abbinato ai colori frozen ispirati alla neve.

Nuove tendenze beauty per il Natale e l’inverno 2016 poi con Michele Spanò, hairstylist e look maker di molte donne del mondo dello spettacolo, che ha realizzato quattro acconciature-scultura molto apprezzate dalle donne presenti. Inoltre, lo staff di Michele Spanò ha proposto un servizio di blow-dry e acconciatura secondo le ultime tendenze 2016 e realizzate con i prodotti di styling firmati Matrix. Look particolari e accattivanti, studiati per le prossime festività.

E infine, tante idee regalo. Dalla nuova collezione Wolford, marchio austriaco leader a livello mondiale di lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità, alla linea di borse personalizzate XYZBAG realizzate con stampanti 3D.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità