Partner ufficiale della manifestazione, Matrix è presente al Pride con il brand Total Results
A fine giugno arriva il Milano Pride, un'occasione per ricordare l'importanza delle diversità, non solo quelle legate all’orientamento sessuale. Una festa resa possibile dal lavoro congiunto di istituzioni pubbliche, associazioni e realtà commerciali e che coinvolge migliaia di persone: nel 2017 hanno manifestato durante la Parata circa 200.000 persone e 55.000 hanno partecipato agli eventi della PrideWeek e della PrideSquare.
Sponsor ufficiale dell'evento è Matrix Total Results, che si fa portavoce dei valori condivisi di inclusività, libertà e uguaglianza, esplicitati nel recente posizionamento del brand: “No Labels, Just Results. We discriminate against no one”. Matrix sarà presente alla Pride Square in Porta Venezia, dove verrà allestito per l’occasione un “Pride Hair Bar”per erogare gratuitamente servizi di blow-dry e acconciature ai frequentatori della piazza.
“Matrix vuole comunicare con forza la propria identità di brand haircare professionale aperto, moderno, inclusivo” ha dichiarato Alessandro Il Grande, Brand Director Matrix Italia. “Non c’è occasione migliore del Pride Milano 2018 per poter testimoniare questi valori. Siamo felici ed orgogliosi di esserci.”
Save The Date: Largo Bellintani, zona Porta Venezia, 28 – 29 – 30 giugno.