5 Dicembre 2022

Milano Pride 2022: Matrix è tra gli sponsor

Un tripudio di colori. Una grande festa della libertà e di presa di coscienza ma anche di progetti sociali. Milano Pride 2022 avrà luogo dal 30 giugno al 2 luglio e sarà sostenuto anche da Matrix.

Con Milano Pride, anche quest’anno il capoluogo milanese si colorerà di bandiere arcobaleno per dire no ad ogni forma di discriminazione e violenza. Grazie al Rainbow Social Fund sarà anche l’occasione per sostenere progetti sociali e culturali, che rispondano a esigenze reali e urgenze impellenti.

Tra le iniziative promosse dal Fondo vi sono:

  • sostegno degli attivisti LGBTQIA+ in Ucraina,
  • sostegno pratico ed economico ai richiedenti asilo per motivi legati al proprio orientamento sessuale o identità di genere;
  • assistenza legale per le vittime di violenza omotransfobica, resa possibile attraverso il canale di ascolto PRONTO del CIG Arcigay Milano che, per i casi ritenuti idonei, mette in comunicazione la vittima con un team di avvocati;
  • promozione culturale della cinematografia indipendente a tematica LGBTQIA+, attraverso il Mix Festival.

Per questa edizione, L’Oréal sceglie di sostenere Milano Pride con Matrix, un brand professionale di prodotti per capelli i cui valori fondanti risiedono nell’inclusività e nella diversità. Quando negli anni 80’ Arnie Miller fondò la marca, infatti, intuì il bisogno di una comunità in cui ogni parrucchiere potesse sentirsi accolto, in cui ognuno è benvenuto e supportato dalla comunità per raggiungere ed esprimere il suo pieno potenziale.

Milano Pride 2022 avrà luogo dal 30 giugno al 2 luglio con un calendario di iniziative diffuse per la città, che si concluderà con la storica parata e un grande concerto.

Milano Pride 2022
- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità