17 Ottobre 2021

Style Master 2016. Al Via il Contest

Come ogni anno, Revlon Professional presenta The Style Master International Contest. In mostra l’arte e la creatività di parrucchieri professionisti e talenti emergenti.


Style Master è una competizione che offre l’opportunità di mostrare il proprio lavoro su una piattaforma internazionale.

E se tu fossi tra i prossimi vincitori? Più di 38 Paesi parteciperanno agli Style Master 2016. Il gran finale vedrà protagonisti talenti internazionali provenienti da tutto il mondo per celebrare l’arte dello styling e si svolgerà durante la grande manifestazione artistica messa in scena da Revlon Professional. Per questo evento sono attesi più di 3.500 parrucchieri, provenienti da oltre 60 Paesi.

Come partecipare

Vai alla pagina www.stylemasters.com/contest/it. Ogni partecipante presenterà la propria collezione composta da tre differenti look, realizzati durante lo stesso shooting e sullo stesso modello. Lo styling dovrà essere realizzato utilizzando solamente prodotti della gamma Style Master. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 febbraio 2016.

Ogni Paese partecipante avrà una propria giuria capitanata dal Direttore Generale. Il vincitore nazionale sarà decretato tra il 22 e il 29 febbraio 2016. In un secondo momento, una giuria internazionale composta da grandi nomi della moda e della coiffure eleggerà i 9 finalisti, tra i 38 Paesi partecipanti. Questa selezione si svolgerà tra il 1° e il 10 marzo 2016.

I 9 finalisti competeranno per il titolo di Global Winner e per il Best Technical Creativity Award. I giovani talenti, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, gareggeranno, invece, per il Trofeo Young Talent.

Per maggiori informazioni
www.stylemasters.com/contest

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità