24 Giugno 2025

Liquid Wax

È la prima cera liquida di American Crew. Consente di ottenere il finish desiderato senza gli inconvenienti delle cere tradizionali.


Grazie alla sua texture liquida, si raggiunge subito la quantità di prodotto che si desidera e, grazie alla sua sottile consistenza, si distribuisce tra i capelli in pochi secondi.

È noto che nel mercato maschile le cere e le paste sono tra i prodotti più venduti per la definizione del look. Infatti i gel e gli spray non riescono a ricreare il finish di una cera e le creme o le lozioni non danno lo stesso livello di tenuta. Oggi American Crew amplia la sua gamma di prodotti e introduce Liquid Wax, la prima cera liquida facile da applicare come una lotion. Consente di ottenere il controllo di un gel e l'effetto finish di una cera.

È un prodotto versatile che può essere applicato sia su capelli asciutti che su capelli bagnati ma soprattutto può essere usato sia come styling che come finish. Infine, Liquid Wax si elimina facilmente con un semplice risciacquo con acqua anche se usata in dose massicce.

Liquid Wax dona ai capelli:

  • Struttura

  • Definizione e controllo

  • Tenuta e brillantezza media

  • Profumazione maschile tipica di American Crew

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Pubblicità
Pubblicità