24 Settembre 2021

MyHairDressers.com: corsi per parrucchieri online

MyHairDressers.com è il portale dedicato alla formazione online. Education a km 0 per i parrucchieri. Dopo l'Italia anche negli States.


MyHairDressers.com è il portale dedicato alla formazione online per parrucchieri. Raccoglie video tutorial e spiegazioni tecniche step by step degli acconciatori top inglesi e internazionali: da Tim Harley a Stacey Broughton, Patrick Cameron, X-Presion.

Il progetto è arrivato in Italia e in Spagna grazie alla partnership con Estetica. E da poche settimane è iniziata la collaborazione tra Estetica Network e MyHairDressers.com negli Stati Uniti.

“È una partnership molto entusiasmante. Estetica è una rivista autorevole riconosciuta a livello internazionale. Il suo Network si sposa perfettamente con i valori, i contenuti e gli obiettivi di MHD” spiega Mark Butcher, fondatore e Ceo MyHairDressers.com.

Formazione online

MyHairDressers.com permette di essere aggiornati sul mondo della coiffure seguendo lezioni, video tutorial e spiegazioni tecniche step by step direttamente da casa o dal salone. Se prima si rinunciava alla formazione e all’aggiornamento per mancanza di tempo, per costi troppo elevati o per difficoltà nel raggiungere la sede delle lezioni, ora non c’è più motivo di restare indietro grazie agli education a km 0. Con MyHairDressers.com i parrucchieri hanno la possibilità di seguire gli education 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

MyHairDressers.com è nato nel 2007 in Gran Bretagna per fornire una formazione accessibile e di alto livello. I numeri oggi? Oltre 345 video caricati e oltre 60 parrucchieri che collaborano ai contenuti.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNorthern Lights
Articolo successivoLiquid Wax